Hills with trees
Cutting weed
Parti di ricambio + Assistenza post vendita
5% di sconto
dal secondo prodotto
Reso gratuito 30 giorni

Affettatrici R.G.V. in Offerta

Scopri il Catalogo di Affettatrici R.G.V. 2024 . Approfitta delle offerte e ricevi i tuoi acquisti rapidamente a casa tua senza spese di spedizione.

L’intera gamma di Affettatrici R.G.V. in Pronta Consegna e con Spedizione Gratuita. Acquista direttamente da AgriEuro, senza intermediari e brutte sorprese: a differenza dei vari marketplace che si affidano a tanti rivenditori terzi (senza servizi e garanzie), noi ti diamo un Servizio Completo, dalla consulenza pre-vendita fino all'assistenza post-vendita. La spedizione avviene dal Centro distributivo di AgriEuro. E siamo l’unico portale online ad offrire anche Assistenza Post-Vendita su Affettatrici R.G.V. , e la fornitura di Pezzi di Ricambio (la tavola ricambi si attiva nel proprio account).

filtri
Nessun filtro selezionato
Le Affettatrici RGV sono senza dubbio le Best-Seller della categoria. Infatti grazie alla decennale esperienza nel mercato delle affettatrici la RGV si è ritagliata una fetta importante del mercato domestico. Il marchio è sinonimo oramai di qualità e affidabilità, fama che il marchio si è costruito negli anni grazie alla proposta di macchine "fatte come una volta", in grado di lavorare instancabilmente nelle cucine e nelle cantine di chi le ha acquistate anche per 15-20 anni. Chi ha acquistato una affettatrice RGV senza dubbio riacquisterà una macchina dello stesso marchio. Da qui la forza del passaparola ha regalato (con merito) alla RGV il primo posto tra i produttori italiani di Affettatrici.
AgriEuro propone l'intera gamma delle Affettatrici RGV. L'offerta va dalle classiche della serie Lusso completamente Made in Italy, alla serie Ausonia, macchine importate direttamente dalla RGV (di fabbricazione cinese), la linea più economica ed adatta ad un utilizzo domestico.
Per scegliere l’affettatrice più adatta alle vostre necessità i fattori da prendere in considerazione, e che saranno ben evidenziati nelle descrizioni degli articoli sono:

  • Il diametro della lama di taglio, che va da un minimo di 19 cm per le più compatte a 30 cm.
  • La potenza del motore, che garantisce una maggiore facilità di taglio dei salumi stagionati.
  • L’ingombro dell’affettatrice infine è un altro importante fattore da tenere in considerazione.
Tra le macchine proposte proponiamo prodotti con lama temprata, rettificata e cromata al cromo duro, da 30 cm a 25 cm in grado di sopportare carichi di lavoro anche elevati. I componenti di ottima qualità come il motore ventilato, l’albero portalama montato su doppio cuscinetto e le superfici a contatto con gli alimenti in alluminio con ossidazione anodica lucida, garantiscono l’acquisto delle migliori affettatrici elettriche del mercato. Dal produttore RGV inoltre un ulteriore garanzia, la costruzione dei suoi prodotti interamente in Italia.

Le affettatrici RGV con lama temprata, rettificata e cromata al cromo duro, di diametro fino ai 22 cm e con un ingombro minore, se confrontate con la linea superiore, sono sempre caratterizzate dalla qualità dei materiali come il motore ventilato, l’albero portalama montato su doppio cuscinetto e le superfici a contatto con gli alimenti in alluminio con ossidazione anodica lucida. Le affettatrici di questa fascia risultano adatte alla maggior parte degli usi. Sono tutte made in Italy e con il miglior rapporto qualità prezzo.

Infine la linea Ausonia, la più economica. Con lama in acciaio di diametro da 19 cm a 22 cm, le affettatrici di questa fascia si distinguono soprattutto per la compattezza e la leggerezza, piccole ed adatte prettamente ad un uso domestico consentono un uso limitato e non continuativo.

Tutto per Cucina e trasformazione alimenti . Approfitta delle offerte su 15 Affettatrici R.G.V. al miglior prezzo del web.


Scopri il Catalogo 2024 AgriEuro di Affettatrici R.G.V.
Costantemente arricchito e aggiornato.

Ultimo aggiornamento 23/04/2024