Il soffiatore aspiratore Ribimex PRBAT20-ASB1SB è uno strumento pratico e leggero, adatto alle operazioni di pulizia di cortili e giardini.
La macchina è dotata di rotelle di supporto che riducono lo sforzo durante lo spostamento. Il tubo rigido di aspirazione, composto da due elementi, permette di convogliare anche residui di dimensioni medio-grandi senza ostruzioni, indirizzandoli nel sacco di raccolta da 45 litri.
Questo modello Ribimex integra tre funzioni in un unico dispositivo: soffiatura, aspirazione e triturazione automatica. L’assenza di cavo consente libertà di movimento durante le operazioni.
La funzione soffiante raggiunge una velocità dell’aria fino a 230 km/h, adatta alla rimozione di foglie, erba tagliata e piccoli detriti dopo interventi di manutenzione del verde. In modalità aspirazione, il materiale raccolto viene triturato e trasferito direttamente nel sacco di grande capacità.
Al termine del lavoro, il contenuto del sacco può essere svuotato facilmente sul terreno oppure destinato al compostaggio. Il sacco è smontabile e lavabile; il sistema di sgancio è posizionato nella parte inferiore della macchina per agevolare le operazioni.
La struttura compatta e bilanciata è completata da una seconda impugnatura superiore regolabile, che contribuisce a distribuire il peso durante utilizzi prolungati. La velocità dell’aria è regolabile tramite una rotella posta sulla parte superiore, con un regime variabile tra 6000 e 12000 giri/minuto.
BATTERIE E CARICABATTERIE NON INCLUSI


