Una nuova generazione di robot tagliaerba la linea RK prodotta da Robomow, per lavori di manutenzione del verde impeccabile e professionale.
Il modello RK 3000 PRO sarà in grado di superare agilmente pendenze fino a 45°, grazie alle ruote posteriori ad alta trazione. Dotato di piatto di taglio flottante e di lame decentrate, che garantiscono un taglio eccezionale, anche sui terreni più irregolari.
Altezza di taglio regolabile in diverse altezze, da un minimo di 20 ad un massimo di 100 mm, variabili in base alle esigenze dell'utente.
La configurazione del robot è semplice e immediata, piò essere effettuata direttamente sul grande display touch HD ad 4.3". Impostato il piano di lavoro desiderato, la macchina sarà in grado di gestirsi in piena autonomia.
Il rasaerba è progettato per rifinire anche i bordi, svolgerà quindi il taglio del perimetro, riducendo la necessità di ulteriori macchinari per completare il lavoro, come ad esempio un tagliabordi.
Il software può gestire fino a 4 zone secondarie e 2 zone separate, per garantire la massima efficienza anche sui giardini più complicati.
Superficie massima di taglio di 3000 m².
Potenti batterie al litio consentono al robot Robomow di lavorare per circa 80-90 minuti, prima di rientrare in base per ricaricarsi per 60-80 minuti.
ATTENZIONE: Cavo Perimetrale e picchetti non sono inclusi nella dotazione standard del prodotto.