Hills with trees
Cutting weed
Parti di ricambio + Assistenza post vendita
5% di sconto
dal secondo prodotto
Pronta Consegna +
Spedizione Gratuita

Sicurezza

FAI SEMPRE ATTENZIONE ALLE INIZIATIVE FRAUDOLENTE IN CORSO:

Di recente stiamo rilevando la presenza in Rete di comunicazioni, annunci, inserzioni, post e contenuti che utilizzano il nostro brand ma che in realtà non rappresentano in nessun caso AgriEuro.
Si tratta di soggetti fraudolenti che impiegano in modo illegale la nostra immagine, il nostro nome e a volte il nostro logo, ingannando gli utenti che ripongono fiducia nel nostro marchio.

Questi contenuti sfruttano indebitamente la nostra indendità attraverso siti non appartenenti ad AgriEuro, fake account su marketplace, false inserzioni su siti di annunci e pagine social create appositamente.

Negli ultimi mesi abbiamo riscontrato anche il caso in cui singoli utenti privati propongono sui marketplace delle più note piattaforme social, la vendita diretta di macchinari legati al mondo
dell’agricoltura e della cura del verde, presentandosi solo in un secondo momento come collaboratori di AgriEuro. Vi ricordiamo però che la nostra policy aziendale non prevede mai, per nessuna circostanza e su nessun canale, la vendita di prodotti attraverso persone private. Inoltre, molti di questi annunci riguardano spesso la vendita di attrezzature agricole di seconda mano, attività non prevista in nessun caso da AgriEuro. Per tanto, ogni caso simile è da considerarsi un’azione estranea e non proveniente dai nostri canali ufficiali e, quindi, un tentativo di truffa.

Riportiamo qui di seguito alcuni esempi recenti di annunci falsi presenti su Marketplace di Facebook:

Al fine di individuare i soggetti fraudolenti e diffidare da ogni forma di imitazione, vi ricordiamo che:

  • I domini Internet ufficiali di AgriEuro sono solo ed esclusivamente i seguenti:
    www.agrieuro.com, www.agrieuro.fr, www.agrieuro.de, www.agrieuro.es, www.agrieuro.co.uk, www.agrieuro.info, www.agrieuro.jobs.

  • I canali di vendita ufficiali utilizzati da AgriEuro sono solo ed esclusivamente:

    • i seguenti siti e-commerce di proprietà AgriEuro:
      www.agrieuro.com, www.agrieuro.fr, www.agrieuro.de, www.agrieuro.es, www.agrieuro.co.uk;

    • un solo profilo su Ebay.it:
      www.ebay.it/str/agrieuro

    Qualsiasi altra piattaforma, profilo, annuncio e account in cui si proponga una vendita a nome di AgriEuro non corrispondente ai canali ufficiali sopra citati, dovrà essere ritenuta estranea ad AgriEuro e pari a un tentativo di truffa.

  • AgriEuro non propone in nessun caso e su nessuna piattaforma l’offerta di prodotti da parte di singoli utenti privati.

  • AgriEuro non vende su siti di annunci (ad esempio Subito.it, Bakeca.it, Kijiji.it).
    Qualsiasi pubblicazione presente su un sito di annunci che utilizzi il nome e il logo AgriEuro dovrà essere ritenuta ingannevole.
    N.B. La piattaforma non ha alcuna responsabilità in merito, in quanto non è a conoscenza delle reali intenzioni dell’inserzionista e se questo disponga o meno del prodotto offerto.

  • AgriEuro non effettua in nessun caso la vendita di macchine e attrezzature di seconda mano.
    Segnaliamo invece che spesso i falsi annunci presenti online riguardano proprio prodotti usati.