Il nuovo spazzaneve M1527SE è il top nella gamma “Medium-Duty” di Snapper. Pensato per tutti gli utenti residenziali che vogliono sgomberare la neve con facilità, rapidità e in estrema efficienza
Grazie al robusto spazzaneve Snapper, affrontare lo sgombero della neve non è più un problema. Gli spazzaneve a doppio stadio sono più potenti, adatti per rimuovere cumuli di neve compatta e spessa e sono ideali per rampe di garage, piazzali o viali.
La neve, anche la più compatta, viene convogliata nella fresa, quindi espulsa dal camino grazie ad turbina soffiante a 3 pale in acciaio.
Dotato di motore Briggs & Stratton invernizzato che, studiati per l’utilizzo nei climi più rigidi, assicurano l’accensione anche nelle condizioni più dure… fino a -29 gradi! Il motore è un mono-cilindrico da 306cc e dotato di cambio manuale, 6 marce avanti e 2 retromarce.
Un apposito rinforzo saldato sul camino orientabile e regolabile assicura solidità e permette di affrontare anche la neve più compatta.
Equipaggiato con una fresa che permette una larghezza di lavoro fino a 68cm e 59cm di altezza, la coclea dentata ha 30 cm di diametro.
Lo Snapper H1528ES è inoltre dotato di:
- cambio meccanico a marce 6+2
- deflettore superiore direzionabile
- paletta per disintasamento
- camino girevole in acciaio rotabile di 200°
- Impugnature riscaldate per maggior comfort di lavoro
- Carter coppia conica della fresa in alluminio con ingrassatore e con supporti laterali
- Faro frontale LED
La nuova trasmissione arricchita dalla tecnologia Easy turn per il rilascio automatico del blocco differenziale lo rende estremamente manovrabile.