Hills with trees
Cutting weed
Parti di ricambio + Assistenza post vendita
5% di sconto
dal secondo prodotto
Reso gratuito 30 giorni

Spazzaneve di medie dimensioni su ruote con motore a scoppio

Acquista diretto da AGRIEURO, senza venditori terzi ► Solo PRODUTTORI Selezionati & Autorevoli ► Gestione ASSISTENZA POSTVENDITA + PEZZI DI RICAMBIO per Spazzaneve a scoppio a ruote - medi

filtri
Nessun filtro selezionato

Spazzaneve di medie dimensioni su ruote con motore a scoppio

Spazzaneve a Scoppio Medi

L'autonomia di un motore a scoppio in uno spazzaneve a ruote estremamente funzionale


Gli spazzaneve con motore a scoppio di medie dimensioni, grazie a potenze comprese tra i 7 ed i 9 HP, rappresentano il compromesso ideale per chi desidera munirsi di un macchinario potente e versatile anche a prezzi non particolarmente onerosi.

I prodotti di questa specifica fascia si contraddistinguono per le numerose dotazioni di serie, dalle impugnature riscaldate al faro a led per condurre i lavori notturni, fino ad includere finanche la modalità di avviamento elettrico mediante la rete domestica.

Quasi tutti i motori a scoppio degli spazzaneve contenuti in questa categoria sono invernalizzati, così da raggiungere la potenza necessaria per consentire un corretto utilizzo a temperature molto rigide.

Trattandosi di spazzaneve a benzina che montano ruote pneumatiche, è possibile abbinare a queste ultime le catene da neve, le quali offrono un'ottima aderenza sui terreni in pendenza.

Alcuni tra i modelli presenti nel catalogo montano in dotazione i motori Briggs & Stratton, marchio statunitense leader del settore: la loro robustezza è in grado di conferire loro una efficacia ed un'affidabilità davvero fuori dal comune.


Tutto per Cura e pulizia delle aree esterne . Con una gamma di oltre 17 Spazzaneve a scoppio a ruote - medi al miglior prezzo del web.


Il Catalogo 2024 AgriEuro è costantemente arricchito e aggiornato. Con prezzi da € 570.49 a € 3,462.96

Ultimo aggiornamento 25/04/2024