La serie di trattorini frontali Stiga sono pensati per garantire un'ottima visibilità dell'area di taglio facilitando il lavoro in prossimità di alberi e aiuole, e consentendo anche di raggiungere punti difficili sotto rami bassi e panchine o a ridosso di recinti e muri.
Ottimo per l'uso in giardini di grandi dimensioni, per terreni difficili e per l'utilizzo in ambito professionale.
Incluso in dotazione piatto di taglio Stiga Combi 85 M Q con due lame e una larghezza di taglio massima di 85 cm.
Equipaggiato con un potente motore monocilindrico Stiga ST400, da 414cc di cilindrata. La trasmissione è di tipo idrostatica e la trazione di questa macchina è nelle ruote posteriori.
Scelta ideale per gestire tagli dell'erba frequenti in giardini molti grandi, fino a 2500m2.
L’impareggiabile manovrabilità dello sterzo articolato 50:50 rende questo front mower particolarmente elementare da utilizzare attraverso un’eccellente manovrabilità ottenuta grazie al minimo raggio di curvatura. Riesce a raggiungere una velocità massima in avanti di 9km/h.
Grazie al piatto di taglio a 2 lame con 85 cm il rendimento di questo trattorino è veramente eccezionale. Dotato di grandi ruote pneumatiche con eccellente raggio di sterzata che consentono manovre molto agevoli e ridotte nei più minimi spazi.
Regolazione manuale dell'altezza di taglio, per selezionare in marcia qualsiasi delle 7 altezze di taglio disponibili senza scendere dal mezzo.
Attenzione: non percorrere mai di lato pendenze così elevate per evitare il ribaltamento del trattorino.
Ideale per gli utenti alla ricerca di un prodotto da caratteristiche professionali.