Lo spazzaneve STIGA ST 7276 PH è una macchina a livello professionale con grandi ruote da 16" che assicurano una presa ottimale anche su superfici inclinate. Pulisce qualsiasi superficie, in qualsiasi condizione, su qualsiasi pendenza.
La grande fresa anteriore ha un diametro di ben 37,5 cm ed è composta da un' elica a 3 lame. Possiede un vano di ben 76 x 53 cm, è di tipo professionale con spirale in acciaio dal profilo ottimizzato e con bordo dentellato. Tale fresa tritura la neve e la scarica a 15 metri di distanza tramite il camino di scarico che viene controllato idraulicamente tramite due interruttori presenti sul cruscotto.
La nuova trasmissione arricchita dalla tecnologia Easy turn per il rilascio automatico del blocco differenziale rende la macchina estremamente manovrabile. Il camino può essere ruotato fino a 200°.
Questo dispositivo è progettato per lavorare in pieno comfort anche nelle condizioni più difficili grazie agli speciali fari a LED, l’impugnatura riscaldata e l’avviamento elettrico a 230 V. Tutti i comandi sono posti comodamente sul pannello. L'avviamento elettrico dello spazzaneve STIGA ST 7276 PH è possibile tramite la linea elettrica domestica, consentendo l'accensione della macchina anche a temperature molto basse. Non è provvisto di batteria in quanto le basse temperature a cui è solito operare la rovinerebbero nel giro di brevissimo tempo. Le batterie difatti mal sopportano i bruschi sbalzi di temperatura.
Lo STIGA ST 7276 PH offre anche:
- regolatore velocità
- deflettore superiore direzionabile
- paletta per disintasamento
- camino girevole idraulico