Hills with trees
Cutting weed
Parti di ricambio + Assistenza post vendita
5% di sconto
dal secondo prodotto
Reso gratuito 30 giorni

Trincia a martelli serie pesante per trattore – con spostamento manuale

Acquista diretto da AGRIEURO, senza venditori terzi ► Solo PRODUTTORI Selezionati & Autorevoli ► Gestione ASSISTENZA POSTVENDITA + PEZZI DI RICAMBIO per Con spostamento manuale – PESANTI

filtri
Nessun filtro selezionato

Trincia a martelli serie pesante per trattore - con spostamento manuale

Il nostro catalogo presenta modelli professionali di trinciasarmenti a trattore serie pesante dotate di spostamento manuale, dall'alta qualità made in Italy garantita da Ceccato Olindo.

Le trinciatutto per trattore di serie pesante costituiscono i modelli più robusti sul mercato, dotati di telaio a doppia cassa in grado di resistere alle condizioni di lavoro più difficili ed agli impieghi più frequenti e prolungati, anche in presenza di sassi.
Eccellenti nella triturazione dell’erba, questi modelli possono macinare vegetazione di qualsiasi altezza, polverizzandola grazie alla doppia fila di contro-coltelli posto nel sottoscocca, i quali - durante l’utilizzo - si intersecano in modo ravvicinato con le mazze in rotazione.

Queste robuste mazze consentono ai trinciasarmenti pesanti di triturare perfino legna e sottobosco di diametri importanti in maniera molto continuativa. Ciò li rende particolarmente indicati per tutti coloro che avessero la necessità di spostare la macchina fuori della carreggiata del trattore per riuscire ad accostarsi meglio ad alberi, recinzioni o argini.

Lo spostamento manuale è consigliabile per quei trattori più datati che non hanno predisposizione idraulica. Esso è composto da una barra filettata di regolazione che consente di spostare la macchina semplicemente svitando e riavvitando una leva. Risulta chiaro che uno strumento dotato di spostamento manuale costringerà comunque l'operatore a scendere dal mezzo per modificare la distanza di quest'ultimo dalla trincia posteriore in base alle esigenze del lavoro da svolgere.


Tutto per Sfalcio dell’erba alta o spontanea – Macchine agricole per trattore . Con una gamma di oltre 7 Con spostamento manuale – PESANTI al miglior prezzo del web.


Il Catalogo 2024 AgriEuro è costantemente arricchito e aggiornato. Con prezzi da € 3,233.50 a € 4,330.27

Ultimo aggiornamento 29/03/2024