La forbice elettrica per potatura Volpi PV295 è una soluzione adeguata alla manutenzione di giardini e parchi, e alla potatura di vigneti, frutteti e ulivi, con standard di sicurezza e affidabilità elevati.
Dotata di una funzione di spegnimento rapido e modalità stand-by, la forbice PV295 garantisce efficienza energetica: si spegne automaticamente dopo 10 minuti di inattività. Le sue lame in acciaio sono perfette per una varietà di applicazioni di potatura, per un'apertura massima di 28 mm. La lama mobile teflonata, intercambiabile, assicura versatilità e facilità di manutenzione.
Non solo potente per tagliare rami secchi o freschi, ma anche sorprendentemente leggera grazie ai materiali di alta qualità utilizzati. Questo strumento è estremamente affidabile anche per i lavori più impegnativi. Alimentata da batterie al litio intercambiabili da 14.4V e 2,5 Ah, inseribili nella base della forbice, garantisce una maggiore comodità di utilizzo.
Eccellente per lavori di potatura sia in giardinaggio che in agricoltura, la forbice Volpi PV295 vanta una durata della batteria di circa 3 ore e mezza e un motore brushless da 150W, per un lavoro rapido ed efficiente.
I tempi di ricarica possono variare tra le 2 e le 3 ore.
Il comodo display indica sia la percentuale della batteria sia il numero di tagli parziali e totali.
I vantaggi includono:
- Nessun cavo di alimentazione
- Assenza di gas di scarico
- Eccezionale silenziosità
- Maneggevolezza e comfort
- Taglio progressivo