Risparmiare il tempo, normalmente impiegato a rasare il prato, da oggi è possibile grazie al Robot tagliaerba con filo perimetrale Wiper POP 5S.
Per l'installazione basterà la posa del filo perimetrale e quella del filo per l'allineamento alla base di ricarica.
Numerosi sensori come:
- Sensore riconoscimento baratro (scalino)
- Sensore di riconoscimento prato rasato
- Sensore pioggia
- Bump cover multidirezionale
Il bumper attivo multidirezionale garantisce al robot di riconoscere gli ostacoli e le pendenze non affrontabili che comporteranno una sua inversione di marcia al fine di evitare ribaltamenti o malfunzionamenti. Effettuerà la stessa manovra anche in caso di un repentino cambio di pendenza ( superiore al 36% ). Viene interpretato come cambio di pendenza anche la presenza di alberi con il fusto che sale gradualmente dal terreno e oggetti simili.\
Il robot rasaerba, grazie alla trazione sulle due ruote posteriori, può gestire superfici inclinate fino a una pendenza massima del 36% senza perdere velocità e potenza e senza rischio di ribaltarsi.
il robot sarà subito pronto all'uso. La macchina infatti riconosce e lavora soltanto sulle superfici erbose, cambiando direzione in modo autonomo, lavora in modalità random senza quindi seguire precise linee guida e permette alla macchina di lavorare in aree fino a 500 Mq.
Il Wiper POP 5S lavora producendo un suono quasi impercettibile.
Il robottino ha una lama flottante in acciaio super resistente; idoneo per tagli e bordature perfette.
Questa macchina è dotata di batteria al Litio (20 V 2 Ah), può tagliare aree fino a 500 m².
SUPERFICIE CONSIGLIATA: 500 m²
Puoi programmare, controllare e aggiornare il robot tramite la connessione WiFi e Bluetooth.