Il Robot rasaerba Landroid L WR155E è un tosaerba automatico di livello assolutamente professionale, è il top di categoria del mercato!
Ha il più veloce ed efficace sistema di taglio mulching grazie alle robuste lame in acciaio da 22 cm e allo speciale taglio fino al bordo. Ruote enormi da 220 mm per un elevato grip su ogni manto erboso, con 2 ruote anteriori pivottanti.
Ma perché acquistare Landroid M WR155E ?
- Carica laterale. La base di ricarica è a scomparsa, in quanto è realizzata con una griglia in mezzo alla quale l'erba può crescere ed essere curata costantemente ogni volta che il robot rientra alla base.
- Taglio laterale. Taglia l'erba il più vicino possibile al bordo del prato riducendo al minimo la necessità di passare con il bordatore manuale (che è un lavoro che altrimenti richiede tempo e fatica)
- AIA. La tecnologia brevettata AIA permette tempi di lavoro sensibilmente ridotti e il passaggio attraverso corridoi stretti e complicati. Ogni volta che Landroid raggiunge il bordo del prato svolta nella direzione giusta (a differenza degli altri modelli di robot che si fermano e svoltano alla cieca)
- PowerShare. La batteria del Landroid è condivisa può essere utilizzata con gli altri strumenti cordless della Worx, è possibile svolgere tutti i lavori con la stessa batteria del robot.
IL NUMERO 1 SUL MERCATO. Worx Landroid M WR155E è completamente automatico. Già pre-programmato per ottenere il miglior risultato possibile, è comunque possibile modificare la programmazione a seconda delle proprie necessità tramite Wifi, grazie alla App Worx, oppure tramite il pratico display semplificato. Installare il perimetro di lavoro è semplice: FILO E PICCHETTI IN DOTAZIONE.
Collegandolo al WiFi Landroid crea da solo il programma di lavoro ideale. Attraverso il cloud computing adatta il ciclo di lavoro in base all'effettivo ritmo di crescita dell'erba. Stabilisce il miglior trattamento per il prato in base a: specie dell'erba, irraggiamento solare, apporto idrico, temperatura e altri fattori.
Zone multiple: può gestire diverse zone indipendenti del vostro giardino collegate da un vialetto o da una striscia di prato e tornare dopo aver completato ogni zona. Dotato anche di rotazione inversa delle lame. Dotato del sensore di pioggia, fa rientrare il robot alla base in caso di pioggia.
Può lavorare anche con pendenze del 35%.
Indicato per superfici fino a 2000 mq.