L'avvitatore Worx WX100.9 si distingue per la sua efficienza nelle operazioni di foratura e fissaggio, rispondendo con affidabilità alle richieste di un'ampia varietà di applicazioni domestiche. Con un peso di appena 0,78 kg e una forma compatta, questo trapano avvitatore a batteria si afferma come uno strumento estremamente maneggevole.
Il Worx WX100.9 possiede una coppia di 30 Nm, che garantisce prestazioni solide per attività di avvitamento e foratura, inclusa la perforazione a percussione.
La versatilità è ulteriormente esaltata dalla presenza di un cambio meccanico a 2 velocità, con un range che va da 0 a 400 e da 0 a 1.600 giri/min, e un'accurata regolazione della coppia di serraggio distribuita in 20+1 posizioni.
Capacità massima di foratura:
- Legno: 25 mm
- Metallo: 10 mm
Altre caratteristiche:
- Capacità del mandrino: 10 mm
- Design ergonomico per l'utilizzo con una sola mano
- Impugnatura morbida e gommata
- Luce led per visibilità nei luoghi bui
- Batteria compatibile: 20V/2Ah
La funzionalità è massimizzata grazie alla clip da cintura, pensata per chi necessita di libertà nelle mani durante l'uso di altri attrezzi.
Questo avvitatore si inserisce nel sistema Worx PowerShare, consentendo di utilizzare la medesima batteria Worx PowerShare da 18V (20V MAX) con altri dispositivi compatibili, per un lavoro ottimizzato e senza interruzioni.