Un modello di robot rasaerba moderno e funzionale, perfetto per la cura e la manutenzione del tuo prato e dei tuoi spazi verdi.
Lo Yard Force SA900B monta un motore brushless, alimentato da una batteria da 28V e 2.9 Ah con un'autonomia massima di 80 minuti.
Superficie consigliata di 900 m², con una larghezza di taglio di 18 cm.
Il piatto di taglio monta tre lame in acciaio che svolgeranno un taglio mulching. Con questo sistema di taglio, la macchina triterà l'erba in modo finissimo, per poi rilasciarla direttamente a terra, regalando al prato un aspetto curato e impeccabile anche senza procedere allo smaltimento. Inoltre con questo taglio l'erba depositata sul prato decomponendosi diventerà acqua e elemento nutritivo per il terreno stesso, creando un ciclo biologico totalmente naturale.
Il filo perimetrale e i picchetti in dotazione consentono un istallazione semplice e senza la necessità di attrezzi. Una volta allestito il percorso di lavoro quindi, basterà avviare il robot per ottenere subito un ottimo risultato.
Il programma di lavoro e lo stesso robot possono essere gestiti e monitorati direttamente dalla comoda applicazione CloudHawk, scaricabile per i dispositivi Apple e Android. Questa ti permetterà di programmare giorni e orario di lavoro.
Per utilizzarla basterà accedere e collegare la macchina al tuo smartphone attraverso il bluetooth integrato.
Se si vuole procedere ad una programmazione manuale invece, basterà utilizzare il comodo pannello di controllo Eco posto sulla parte superiore del robot Yard Force.
L'altezza di taglio si regola facilmente tramite una manopola da 20 mm ad un massimo di 60 mm. Infine, il robot riesce ad affrontare senza sforzi pendenze fino al 40% e a rientrare nel suo box ricarica quando piove, grazie ai due sensori posti nella parte superiore.
I sensori anticollisione offrono tranquillità consentendo al robot di cambiare rotta quando rileverà ostacoli sul suo cammino.
Riassumendo quindi una macchina professionale e totalmente autonoma.