Zappatrice a trattore serie leggera - AgriEuro modello TH 145
- larghezza di lavoro effettiva: 145 cm
- per trattori da 25 a 30 HP
ATTENZIONE: LA MACCHINA È DESTINATA SOLO AI TRATTORI CON LA PRESA DI FORZA CHE GIRA IN SENSO ANTIORARIO (Rotazione a sinistra)
----- MADE IN ITALY -----
Presentazione
La nuova zappatrice serie TH é una novità assoluta nel campo della piccola agricoltura.
Zappatrice serie leggera, adatta per lavorazioni di tipo hobbistico.
Macina finemente in terreno, con contemporaneo livellamento del terreno. Grazie all'alto numero di giri del rotore ed all'elevato numero di zappe, svolge un'eccellente azione di macinazione.
La zappatrice si applica posteriormente all'attacco a tre punti del trattore.
Trasmissione laterale con robusta catena in bagno d'olio
Particolare della scatola riduttore a bagno d'olio.
Presa di forza standard universale ( 1 3/8" Z6 )
Perni di attacco al sollevatore universali (con doppio diametro di attacco, adattabili a tutti i trattori sul mercato)
Questo modello di zappatrice è predisposta ad un montaggio reverse (rotore reversibile), ossia quelle zappatrici dove il rotore che piuttosto di girare in avanti girano al contrario. Tutti i componenti della trasmissione e dell'attacco a sollevatore, possono essere configurati in maniera reversa (attacco a 3 punti, scatola di trasmissione, cofano posteriore e protezione anti infortunistica). Si consiglia l'utilizzo inverso, al fine di evitare accumuli di terreno alla fine del passaggio della fresa.
Altre caratteristiche:
- COMPONENTI ISO STANDARD
- Attacco a tre punti di 1°cat.
- Slitte laterali per regolazione di profondità.
- Quattro zappe per flangia.
- Munita di protezioni conformi alla norma CE.
- Albero cardanico standard.
ATTENZIONE
Molte zappatrici oggi vendute sul web sono made in China, senza che venga indicata l'effettiva provenienza. Vi invitiamo a verificare sempre la reale provenienza della zappatrice. Tutte le zappatrici devono lavorare su terreni "puliti", cioè privi di sassi e pietre di una certa dimensione, che possono causare non soltanto il danneggiamento delle zappette di fresatura, ma nei casi peggiori il danneggiamento del rotore, del telaio, oppure dei vari organi di trasmissione (paraoli, cuscinetti, etc.).
IN DOTAZIONE cardano per il collegamento al motore.
Attenzione: questo articolo non è disponibile in pronta consegna, ma sarà realizzato su misura in base all'ordine, per cui è escluso dal diritto di recesso e Reso a 30 giorni come da D.Lgs. n. 206/2005 articolo 59, comma 1, lettera c.