ATTENZIONE: LA MACCHINA È DESTINATA SOLO AI TRATTORI CON LA PRESA DI FORZA CHE GIRA IN SENSO ANTIORARIO (Rotazione a sinistra)
La zappatrice a trattore AgriEuro UR 150 con spostamento meccanico è una macchina di media pesantezza, robusta e semi-professionale, concepita per essere applicata a trattori medi e piccoli, ben strutturata, elastica e di pesantezza media.
La particolarità rispetto ad altri modelli è rappresentata dal sistema di spostamento meccanico che scorre su una sorta di binario realizzato sulla struttura del telaio della zappatrice.
La possibilità di traslare l’attacco attraverso lo spostamento a vite rende la macchina adatta a qualsiasi lavorazione in prossimità di coltivazioni (alberi da frutto, viti ecc.).
----- MADE IN ITALY -----
ATTENZIONE:
Tutte le zappatrici devono lavorare su terreni "puliti", cioè privi di sassi e pietre di una certa dimensione, che possono causare non soltanto il danneggiamento delle zappette di fresatura, ma nei casi peggiori il danneggiamento del rotore, del telaio, oppure dei vari organi di trasmissione (paraoli, cuscinetti, etc.).
Altre caratteristiche:
- Attacco a 3 punti SPOSTABILE di 1° e 2° cat.
- Esecuzione a 6 zappe per flangia.
- Slitte laterali per regolazione di profondità.
- Trasmissione a catena ASA 80 lubrificata con oli
- Munita di protezioni conformi alla norma CE.
- Albero cardanico con frizione.
Quali i vantaggi?
- La capacità di frantumare il terreno molto finemente, molto di più della tradizionale flangia a 4 zappe, lasciando un lavoro più regolare e pulito.
- L'assorbimento di potenza resta comunque il medesimo.
Grazi all'eccezionale numero di zappe (ben sei per ogni flangia) macina molto finemente il terreno, con contemporaneo livellamento del terreno. Grazie all'alto numero di giri del rotore, svolge un'eccellente azione di affinamento.
Attenzione: questo articolo non è disponibile in pronta consegna, ma sarà realizzato su misura in base all'ordine, per cui è escluso dal diritto di recesso e Reso a 30 giorni come da D.Lgs. n. 206/2005 articolo 59, comma 1, lettera c.