Hills with trees
Cutting weed
Parti di ricambio + Assistenza post vendita
5% di sconto
dal secondo prodotto
Reso gratuito 30 giorni
filtri
Nessun filtro selezionato

Retroescavatori per Trattore

Retroescavatore per Trattore

I retroescavatori per trattore sono l'ideale per le operazioni di scavo, la creazione di sistemi di drenaggio, rimozione di grandi quantità di terra o pietre, la pulizia di fossi e corsi d'acqua.

Come suggerisce il nome questa macchina lavora collegata al trattore agricolo, e come caratteristica principale ha la capacità di traslare lateralmente sul telaio, diminuendo la necessità di muovere continuamente il trattore.

Come funziona il braccio di sezione?

I bracci di sezione di questi macchinari sono progettati per assicurare la massima efficienza anche nelle condizioni di lavoro più sfavorevoli.
Realizzati in acciaio ad alta resistenza, sono in grado di resistere ad usura e corrosione, oltre alla capacità di spostare carichi molto pesanti.

Lo spostamento laterale

Un'importante caratteristica dei retroescavatori è lo spostamento laterale, questo permette al braccio di muoversi appunto "lateralmente", oltre ai soliti spostamenti verticali e orizzontali. Questa funzione permette di aumentare notevolmente l'operatività complessiva della macchina, raggiungendo luoghi scomodi senza la necessità di spostarla troppe volte.

I movimenti possibili sono gestibili da un comodo quadro comandi progettato per consentire all'operatore di operare nella massima praticità. Questo è composto da varie leve, ognuna specifica per direzionare ogni parte della macchina, come il braccio e la benna, per effettuare la traslazione laterale e per regolare i piedi di appoggio.

Altre caratteristiche

Altre caratteristiche importanti e funzionali di questi particolari macchinari sono:

  • Piedi di appoggio indipendenti;
  • Termometro del circuito dell'olio idraulico;
  • Attacco al trattore;
  • Appoggi per salire alla postazione;
  • Ganci di sicurezza, per evitare l'apertura accidentale del braccio;

Tutto per Trasporto, movimentazione, spianatura del terreno – Macchine agricole per trattore . Con una ampia gamma di 11 Retroescavatori per trattore al miglior prezzo del web.

Scopri il Catalogo 2024 AgriEuro di Retroescavatore per trattore

Costantemente arricchito e aggiornato.

Ultimo aggiornamento 27/04/2024