La gamma 2023 di Ambrogio Robot con 17 modelli disponibili e prezzi a partire da € 28.00 , in Pronta Consegna e con Spedizione Gratuita. Acquista direttamente da AgriEuro, senza intermediari e senza brutte sorprese: a differenza dei vari marketplace che si affidano a tanti rivenditori terzi (senza servizi e garanzie), noi offriamo un Servizio Diretto e Completo, dalla consulenza pre-vendita fino all'assistenza post-vendita. La spedizione avviene direttamente dal Centro distributivo di AgriEuro. E siamo l’unico portale online ad offrire il servizio di Assistenza Post-Vendita sui prodotti Ambrogio Robot , e la fornitura di Pezzi di Ricambio (la tavola ricambi si attiva nel proprio account).
Innovazione, competenze, know-how e responsabilità sociale sono i valori dai quali origina Zucchetti Centro Sistemi SpA, fondata nel 1985 da Fabrizio Bernini. Azienda ormai leader internazionale nel settore della robotica e dell’automazione, ZTS è attiva anche nei settori delle energie rinnovabili e dello sviluppo di software.
Nata come Software House, arriva presto ad affermarsi anche nei mercati internazionali della robotica e dell’automazione. Dal novembre 2000 Zucchetti Centro Sistemi Spa entra a far parte della Holding Zucchetti Spa. Il brand Ambrogio Robot, nato per identificare i robot tagliaerba di ZTS, si impegna ogni giorno a realizzare prodotti altamente performanti e competitivi, assumendo una forte responsabilità in termini sociali ed ambientali verso il territorio in cui opera.
Ambrogio Robot è il tagliaerba automatico che si prende cura di ogni tipologia di prato in totale autonomia e sicurezza. Si tratta della soluzione ideale per chi voglia migliorare l’erba del proprio giardino senza dover rinunciare al tempo libero. E' uno strumento perfetto per coloro che ricercano l’eccellenza nel taglio dell’erba, unitamente al fascino dell'innovazione tecnologica.
Ambrogio è un alleato perfetto della quotidianità per la gestione di qualsiasi area verde, dai piccoli giardini fino a grandi spazi verdi. Con il taglio Mulching del robot il prato diventa sano, folto e meno bisognoso di concimi. Ma soprattutto, non si dovrà pensare allo smaltimento dell’erba.
L’ultima generazione di robot rasaerba Ambrogio è inoltre dotata di intelligenza artificiale con sensori e radar che consentono al macchinaio di riconoscere l’area da rasare e gli ostacoli fissi e mobili in giardino, senza l’utilizzo del filo perimetrale.