Il bidone aspirapolvere/aspiraliquidi Annovi & Reverberi 3270 è la grande novità della casa produttrice, dove hanno voluto creare un prodotto dal design innovativo e di ottima qualità, garantita dalla progettazione e fabbricazione 100% MADE IN ITALY.
Le grandi novità di questo aspiratore sono la posizione parcheggio durante le soste di lavoro, il gancio per rimessaggio cavo d’alimentazione. Galleggiante per interrompere l’aspirazione quando il fusto è pieno, cerniere aggancio-sgancio rapido per pulizia filtri e fusto e infine è dotato di portaccessori integrato.
Aspirapolvere/aspiraliquidi con fusto di raccolta creato con un materiale plastico resistente e robusto, in grado di aspirare perfettamente polvere, sporco solido e liquidi, adatto per un uso prevalentemente privato e casalingo.
Design moderno compatto, occupa pochissimo spazio quando riposto.
Potente, affidabile, dal design innovativo, maneggevole, semplice da utilizzare e d'ingombro ridotto, ma soprattutto sicuro, conforme alle norme europee e omologati dai più importanti enti di certificazione.