Il tagliabordi a batteria Batavia 18V è ideale per rifilare accuratamente il prato in zone inaccessibili al normale tagliaerba.
Grazie alla libertà offerta dal lavoro senza cavo, questo strumento permette di manovrare con facilità attraverso il giardino.
Il decespugliatore è provvisto di uno guardia di protezione per le piante, assicurando così la sicurezza dei fiori e di altri ostacoli lungo i bordi del prato.
Il Batavia 18V é dotato di manico telescopico e una seconda impugnatura regolabile, adattandosi a utenti di tutte le stature.
La testina di taglio può ruotare fino a 90°, facilitando compiti di rifinitura verticale anche nei punti più difficili.
Dotato di una bobina di filo di nylon con una larghezza di taglio di 250 mm e 10 lame in nylon con una larghezza di taglio di 240 mm, il decespugliatore include anche un vano di stoccaggio integrato per le lame di nylon.
Il decespugliatore Batavia 18V fa parte della collezione Maxxpack, permettendo l'uso di oltre 50 diversi utensili elettrici con un unico tipo di batteria e caricabatterie.
Questo strumento è perfetto per rifilature precise, dotato di una guida per i bordi del prato e di un sistema avanzato di alimentazione del filo Tap & Go.