L'idropulitrice ad acqua fredda Comet K 200 10/150 Extra è una macchina di livello professionale ideale per tutti i tipi di esigenze e utilizzi. Può essere utilizzata ovunque grazie alle sue ruote e alla maniglia superiore che consente di trasportarla facilmente. Nella parte superiore è presente un comodo e pratico avvolgitubo. Questa idropulitrice è semplice ed efficiente. Macchina affidabile e pratica, risulta maneggevole per ogni utente. Garantisce elevate prestazioni insieme a praticità di utilizzo.
Possiede una pompa professionale, con testata in ottone, realizzata dalla Comet, che assicura una resa eccezionale e una lunghissima durata.
Possiede una pompa assiale a tre pistoni in acciaio INOX con testata in ottone. La macchina è inoltre dotata di un serbatoio detergente posto sul retro della macchina e due vani per il rimessaggio della pistola e della lancia.
COMET è un'azienda "leader" nello scenario nazionale per la produzione di idropulitrici professionali ad acqua fredda e calda, e nello scenario mondiale per la produzione di pompe per lavaggio ed agricoltura.
Il tutto è impreziosito dal motore a basso regime di rotazione che limita il rumore e l'usura della macchina. L' idropulitrice è dotata del sistema Total Stop che arresta la macchina al rilascio del grilletto sulla pistola per consentire un risparmio energetico ancora maggiore.
OTTIMA PORTATA: 10 lt/m - 600lt/h, tra le più alte sul mercato (la portata è il dato più importante di un'idropulitrice, perché identifica, prima ancora della pressione, la potenza reale della macchina).
ELEVATA PRESSIONE DI ESERCIZIO: 150 bar
MOTORE: elettrico monofase (220 V) da 2,9 kW