Parti di ricambio + Assistenza post vendita
5% di sconto
dal secondo prodotto
Pronta Consegna +
Spedizione Gratuita

Comet Online Shop

170 modelli di Idropulitrici, pompe e motopompe Comet in PRONTA CONSEGNA – offerta al MIGLIOR PREZZO e da un UNICO VENDITORE.        AgriEuro: lo specialista N° 1 in Italia nella vendita Macchine per Pulizia e Irrigazione – il solo con ASSISTENZA PostVendita e fornitura di RICAMBI

filtri
Nessun filtro selezionato
In questa pagina è raccolta tutte la gamma di prodotti Comet, azienda "leader" nello scenario nazionale per la produzione di idropulitrici professionali e nello scenario mondiale per la produzione di pompe per lavaggio ed agricoltura.
La gamma dei prodotti Comet comprende:

  • Idropulitrici ad acqua fredda
Oltre 40 prodotti con motore elettrico monofase (220v) e trifase (380v), tra macchine destinate al consumatore privato che cerca elevata qualità ed alte prestazioni e tra macchine pensate per il professionista che ricerca in una idropulitrice affidabilità, durabilità e massime prestazioni.

  • Idropulitrici ad acqua calda
Oltre 10 modelli di livello professionale e semiprofessionale per soddisfare le esigenze più disparate. Tutti i modelli sono dotati di testata in ottone e sono idonee ad un uso gravoso e continuativo.

  • Idropulitrici a scoppio
Oltre 10 modelli di ogni fascia di prezzo, atti a soddisfare le esigenze più diverse, dal professionista all'hobbista, sono macchine destinate a tutte quelle situazioni in cui non è possibile collegare l'idropulitrice alla rete elettrica.

  • Pompe e motopompe irroratrici
Oltre 50 modelli elettriche o con motore a scoppio, carrellate con o senza serbatoio. Sono macchine utilizzate per dare i trattamenti alle coltivazioni che grazie all'alta pressione di funzionamento nebulizzano al massimo il prodotto.

Comet è senza dubbio uno dei marchi leader nella realizzazione di prodotti per la pulizia, presente in oltre 70 Paesi nel mondo, è una realtà tutta italiana che si pone con successo come player internazionale, attestandosi tra le prime realtà continentali del settore. L’innovazione e il concretizzare i desideri del cliente finale sono gli obbiettivi principali dell'azienda, interpretando con successo la rapida evoluzione delle tecnologie e delle normative.

Comet rappresenta una delle maggiori aziende a livello globale per quanto riguarda la tecnologia delle pompe ad acqua, soprattutto per ciò che concerne la duttilità dell’offerta, che le permette di coprire a 360° i propri mercati di riferimento. Comet infatti è una delle poche realtà in grado di emergere come produttore leader sia per quanto riguarda i componenti, con le sue diverse linee di pompe a membrana e a pistoni per il panorama agricolo e industriale, che per quanto riguarda i prodotti finiti, grazie ad un range completo di prodotti per il settore del cleaning, che vanno dalle idropulitrici compatte per uso domestico ai grandi impianti industriali.
La varietà e l’ampiezza di gamma sono state raggiunte in quasi sessant’anni di storia attraverso una strategia fatta di acquisizioni e investimenti continui, cercando di aggredire il mercato con l’ambizione e il coraggio di chi vuole essere protagonista.
La chiave del successo di Comet è riuscire a guardare al futuro senza lasciarsi alle spalle il passato, “vestendo” così la qualità e la meticolosità artigianale, che contraddistinguono la tradizione industriale italiana, con la modernità di un approccio internazionale, che pone le proprie fondamenta sull’innovazione dei prodotti e dei processi e sul miglioramento costante dei servizi offerti.
Oggi Comet realizza la maggior parte del proprio fatturato sui mercati esteri, operando in oltre 80 Paesi nel mondo grazie alle sue tre unità produttive e alle filiali commerciali in Francia, Stati Uniti e Messico, oltre a diverse società controllate e una rete capillare di distributori.

Nel settore della meccanica agricola, da sempre COMET è sinonimo di eccellenza qualitativa. Comet S.p.A. è leader mondiale nel settore dell'irrorazione e del diserbo. Una posizione di primo piano costruita in 50 anni di esperienza, consolidata da un'incessante spinta all'innovazione e allo sviluppo di nuovi prodotti, con l'obiettivo di soddisfare le esigenze dei suoi clienti. L'Azienda custodisce la proprietà di numerosi brevetti per importanti innovazioni tecnologiche, che garantiscono alle sue produzioni un fondamentale vantaggio competitivo su tutti i suoi concorrenti. La produzione della Divisione Agricoltura copre l'intera gamma di pompe a pistoni, a membrana e a centrifuga, a bassa, media e alta pressione. La qualità è garantita dalla certificazione UNI EN ISO 9001:2008, dall'accurata selezione dei componenti e dalla meticolosa serie di collaudi a cui vengono sottoposti tutti i prototipi prima di raggiungere la produzione in serie.

Motivo di grande orgoglio per Comet è il settore Cleaning. La forza di Comet in questo settore è quella di avvalersi di una filiera unica che permette di controllare tutte le fasi di produzione così da poter intervenire direttamente sulla componentistica riuscendo in tal modo a presentare all’ utente finale un prodotto unico per affidabilità, efficienza e performance.
Comet oggi vanta una consolidata e capillare presenza nel mercato delle idropulitrici ad alta pressione ad acqua calda e fredda. La vasta gamma di prodotti comprende modelli da semi-professionali a professionali, con motori elettrici o a scoppio e con potenze in pressione fino a 500 Bar. Dalla maneggevole idropulitrice compatta fino al prodotto professionale ad uso industriale, Comet offre per ogni impiego il modello giusto e il completo programma di accessori speciali garantisce la soluzione corretta anche per i problemi di pulizia straordinari.

Il settore in cui Comet ha investito di più negli ultimi anni è stato sicuramente quello delle pompe industriali dove, con continue innovazioni e acquisizioni di importanti realtà industriali come HPP, PTC e LEMASA, ha incrementato costantemente il suo know how, riuscendo a coprire in breve tempo il gap con i propri competitor, conquistandosi così un posto di grande rilievo nel panorama internazionale.
Oggi l’offerta Comet industria riesce a soddisfare totalmente le esigenze del mercato, proponendo ai potenziali clienti prodotti innovativi applicabili in tutti i settori industriali, con un range che spazia dalle pompe a bassa pressione fino al waterjetting ad altissima pressione.
Leggi di più