L'idropulitrice professionale K250 M Extra della Comet è una macchina di rango professionale ideale sia per l'hobbista che per il professionista.
La pompa professionale, con testata in ottone, realizzata dalla Comet assicura una resa eccezionale e una lunghissima durata.
Il tutto è impreziosito dal motore a basso regime di rotazione che limita il rumore e l'usura della macchina.
Avvolgitubo di serie.
COMET è azienda "leader" nello scenario nazionale per la produzione di idropulitrici professionali e nello scenario mondiale per la produzione di pompe per lavaggio ed agricoltura.
La pompa Comet LW-K Le pompe COMET sono realizzate per usi professionali ed intensivi.
La grande ricercatezza dei materiali e gli accorglimenti tecnici e realizzativi la rendono uno strumento affidabile e particolarmente performante.
Gruppo pompa CON PISTONI IN LINEA e TRE PISTONI IN CERAMICA AD ALTA RESISTENZA
In particolare, il modello LW-K presenta le seguenti caratteristiche di eccellenza Motopompa lineare: semplicità costruttiva ed elevata performance pistoni in ceramica a basso livelli di usura testata in ottone bielle rinforzate, a basso coefficiente di attrito valvola By-Pass integrata con componenti di usura sostituibili minimo carico sui cuscinetti bassissime temperature di esercizio fascia alta della gamma Comet: supporta un utilizzo molto gravoso.
Testata in ottone (ad alta resistenza) Visore del livello dell'olio integrato OTTIMA PORTATA DELLA POMPA: 11lt/min max (660 lt/ora max), tra le più alte della sua categoria (la portata è il dato più importante di un'idropulitrice, perchè identifica, prima ancora della pressione, la potenza reale della macchina)
Caratteristiche Tecniche La carenatura della Comet K-250 è realizzata in materiale plastico stampato ad iniezione Avvolgitubo professionale integrato con 15 metri di tubo Manico in plastica robusta per gli spostamenti con porta cavo elettrico.
Vano porta oggetti per lancia e pistola. Interruttore rotativo Regolatore della pressione Grande risparmio energetico grazie all’annullamento della pressione e all’arresto della idropulitrice alla chiusura della lancia (dispositivo TOTAL STOP standard su tutti i modelli).
La macchina può lavorare sia orizzontalmente che verticalmente Particolare dei piedini in gomma per posizionare la macchina in orizzontale Motore elettrico monofase (220 V) da 3,5 hp a 4 poli sovradimensionato e protetto da verniciatura con protezione termica motore.
Il basso regime di rotazione (1450 RPM) del motore assicura una bassa rumorosità e una durata prolungata della macchina.
3,3 KW di assorbimento
ATTENZIONE: questo modello richiede una rete elettrica da 4KW.
Se non si disponesse di questa potenza consigliamo l'acquisto dei modello 10/150 e 12/130.
PRESSIONE DI ESERCIZIO: 160 bar Ruote in gomma e plastica dura (Ø220mm) per rendere pratici gli spostamenti su gradini e terreni accidentati Serbatoio detergente rimuovibile da 3,5 lt.
La sua posizione permette di vederne il livello. Aspirazione diretta del detergente da tanica interna alla macchina con ulteriore possibilità di aspirare detergente da una tanica esterna.
La quantità del detergente è regolabile tramite tappo regolatore sul serbatoio detergente.
L’aspirazione del detergente è in bassa pressione per avere un minore consumo del prodotto.
DIMENSIONI: cm 54 x 44 x 99
PESO: 50 kg
Fornita completamente montata eccetto la manovella dell'avvolgitubo Viene spedita nel suo imballo originale