L'idropulitrice ad acqua fredda Comet KRS 1300 Extra è una macchina adatta all'uso domestico e semi-professionale, è potente ed affidabile. Idropulitrice elettrica monofase che presenta un motore universale ad alta efficienza e dotato di protezione termica. Ha una ricca dotazione di accessori.
Dotata di avvolgitubo nella parte superiore e serbatoio detergente integrato.
COMET è un'azienda "leader" nello scenario nazionale per la produzione di idropulitrici professionali ad acqua fredda e calda, e nello scenario mondiale per la produzione di pompe per lavaggio ed agricoltura.
Questa idropulitrice è semplice ed efficiente. Macchina affidabile e pratica, risulta maneggevole per ogni utente. Garantisce elevate prestazioni insieme a praticità di utilizzo.
Caratterizzata dal dispositivo di TotalStop.
L’idropulitrice Comet KRS 1300 Extra monta una pompa assiale a tre pistioni con testata in alluminio.
Le nuove idropulitrici Comet KRS sono modelli di ultima generazione che garantiscono grande versatilità grazie alle ruote in plastica da 17,5 cm di diametro e una comoda ed ampia maniglia ergonomica con vano per alloggiare pistola e lancia. Nella maniglia della KRS 1300 Extra risiede anche il pratico avvolgitubo ( è dotato di propria maniglia per facilitare l'utilizzo da parte dell'utente).
La macchina è dotata da vano porta accessori dove alloggia il serbatoio detergente.
OTTIMA PORTATA: 8,3 lt/m - 500 lt/h, tra le più alte sul mercato (la portata è il dato più importante di un'idropulitrice, perchè identifica, prima ancora della pressione, la potenza reale della macchina).
ELEVATA PRESSIONE DI ESERCIZIO: 150 bar, tra le più alte della sua categoria.
MOTORE: elettrico monofase (220 V) da 2,35 kw
Offre una ricca dotazione di accessori composta da: avvolgitubo, pistola con protezione, lancia, ugello regolabile, ugello rotante, ugello schiumogeno, spazzola fissa e tubo di mandata da 8 metri.