Hills with trees
Cutting weed
Parti di ricambio + Assistenza post vendita
5% di sconto
dal secondo prodotto
Reso gratuito 30 giorni

Decespugliatore a ruote a benzina a spinta

Acquista diretto da AGRIEURO, senza venditori terzi ► Solo PRODUTTORI Selezionati & Autorevoli ► Gestione ASSISTENZA POSTVENDITA + PEZZI DI RICAMBIO per Decespugliatori a ruote a benzina a spinta

filtri
Nessun filtro selezionato

Decespugliatori a ruote a benzina a spinta

Il decespugliatore a ruote a benzina è un macchinario a spinta molto maneggevole e pratico da utilizzare, soprattutto grazie alla presenza di ruote di grandi dimensioni a rotazione libera. Nonostante si classifichi come un prodotto economico, garantisce inoltre sicurezza e affidabilità. Si tratta di un prodotto ideale per qualsiasi utente che voglia ottenere in maniera semplice una resa lavorativa superiore a quella di un normale decespugliatore. Il risultato del lavoro sarà infatti molto pulito ed omogeneo, con l'erba tritata finemente.

Il decespugliatore a benzina a spinta consente di affrontare anche superfici difficili, caratterizzate da erba alta in maniera agevole. Esso presenta scocca e parasassi in acciaio molto resistente, rendendo corpo macchina sicuro e protetto da eventuali urti.


Tutto per Sfalcio dell’erba alta o spontanea . Con una gamma di oltre 6 Decespugliatori a ruote a benzina a spinta al miglior prezzo del web.


Il Catalogo 2024 AgriEuro è costantemente arricchito e aggiornato. Con prezzi da € 260.40 a € 543.75

Ultimo aggiornamento 28/03/2024