Hills with trees
Cutting weed
Parti di ricambio + Assistenza post vendita
5% di sconto
dal secondo prodotto
Reso gratuito 30 giorni

Decespugliatore a ruote a miscela a spinta

Acquista diretto da AGRIEURO, senza venditori terzi ► Solo PRODUTTORI Selezionati & Autorevoli ► Gestione ASSISTENZA POSTVENDITA + PEZZI DI RICAMBIO per Decespugliatori a ruote a miscela a spinta

filtri
Nessun filtro selezionato

Decespugliatori a ruote a miscela a spinta

Il decespugliatore a ruote a spintaè uno strumento progettato per soddisfare esigenze di rango hobbistico. Il funzionamento a spinta, unito alle ruote a rotazione libera, permette di ottenere una mobilità considerevole su qualsiasi tipo di terreno. Difatti, grazie al suo peso contenuto, questo strumento riesce a essere un articolo facile da usare anche per chi non è un esperto di giardinaggio.

Questo decespugliatore a ruote garantisce una resa superiore a quella di un normale decespugliatore richiedendo metà della fatica, offrendo tra l'altro un risultato molto più pulito e omogeneo. Si tratta di un prodotto molto leggero, facile ed intuitivo da utilizzare, permettendo esso di operare diversi tipi di taglio.


Tutto per Sfalcio dell’erba alta o spontanea . Con una gamma di oltre 4 Decespugliatori a ruote a miscela a spinta al miglior prezzo del web.


Il Catalogo 2024 AgriEuro è costantemente arricchito e aggiornato. Con prezzi da € 186.07 a € 217.61

Ultimo aggiornamento 25/04/2024