Hills with trees
Cutting weed
Parti di ricambio + Assistenza post vendita
5% di sconto
dal secondo prodotto
Reso gratuito 30 giorni

Decespugliatori elettrici

Acquista diretto da AGRIEURO, senza venditori terzi ► Solo PRODUTTORI Selezionati & Autorevoli ► Gestione ASSISTENZA POSTVENDITA + PEZZI DI RICAMBIO per Decespugliatori elettrici

filtri
Nessun filtro selezionato

Decespugliatori elettrici

Questi decespugliatori elettrici sono ideali per la cura di piccoli spazi verdi, come giardini o vialetti. Facili da maneggiare ed estremamente leggeri, questi macchinari trasportabili offrono all’utilizzatore impugnature ergonomiche per un controllo dell’utensile privo di qualsiasi fatica.

La scelta di un decespugliatore elettrico, sebbene presenti la necessità di portarsi dietro il cavo elettrico, è un'ottima alternativa ai prodotti con motore a scoppio, riducendo il peso, la necessità di manutenzione, il reperimento della miscela, l'odore e il rumore.

Tale strumento è in grado di recidere facilmente erba alta e fitta, anche dagli angoli incolti del giardino. La conduzione è sempre agevole, grazie al peso ben distribuito, alla tracolla ed alle impugnature ergonomiche. La stabile asta dell’utensile resiste anche a cadute su superfici dure.


Tutto per Sfalcio dell’erba alta o spontanea . Con una gamma di oltre 12 Decespugliatori elettrici al miglior prezzo del web.


Il Catalogo 2024 AgriEuro è costantemente arricchito e aggiornato. Con prezzi da € 70.00 a € 160.00

Ultimo aggiornamento 26/04/2024