L'erpice a denti AgriEuro EPL46 è un macchinario leggero ma allo stesso tempo duraturo specifico per la raffinatura del terreno.
Buona capacità di lavoro, con ben 225 cm di ampiezza.
Attrezzo di serie leggera, capace di lavorare anche con piccoli trattori, senza rinunciare alla propria efficienza.
È una macchina agricola che può essere portata o trainata dalla trattrice a seconda delle esigenze e del proprio mezzo di traino.
Perfetto come sminuzzatore di zolle e pareggiatore di superficie, prepara il terreno per una corretta semina senza dislivelli e senza rischio di ristagni dell'acqua.
Può anche essere usato anche per interrare concime e lavori similari.
Grazie al suo doppio attacco ed ai suoi denti orientati, può essere usato in maniera più o meno aggressiva sul terreno, scegliendo ad esempio se strappare o meno grandi quantità di manto erboso.
I denti sono bullonati singolarmente, orientabili e sostituibili facilmente.
L'intero macchinario può essere chiuso su se stesso durante il trasporto ed il rimessaggio semplicemente con un meccanismo a molle, riducendo di circa 70 cm la sua larghezza in maniera pratica e veloce.
Prodotto di qualità Made in Italy