Parti di ricambio + Assistenza post vendita
5% di sconto
dal secondo prodotto
Pronta Consegna +
Spedizione Gratuita
filtri
Nessun filtro selezionato

Erpici a denti

Erpice a denti

A cosa serve un erpice a denti?

L’erpice a denti è una macchina agricola adatta a svariati lavori complementari in agricoltura. Portata o trainata da un mezzo a motore, è utilizzata a seguito dell’aratura per sminuzzare e livellare la superficie, al fine di renderla porosa e prepararla per la semina. Gli erpici a denti possono anche essere utilizzati per interrare il concime, rompere manti erbosi e portare in superficie rizomi di piante infestanti, sono ottimi su terreni di media e bassa consistenza, dove vengono utilizzati come alternativa al più costoso erpice rotante.





Nel catalogo sarà possibile scegliere all'interno di una vasta gamma di erpici a denti fissi, suddivisi in tre categorie che tengono conto dellla pesantezza e dello spessore di questi ultimi, in modo da avere la possibilità di scegliere l'articolo che più si addice alle varie esigenze lavorative:

  • serie leggera: erpice fisso con denti orientati di tipo 3
  • serie media: erpice fisso con denti orientati di tipo 4
  • serie pesante: erpice fisso con denti orientati di tipo 6

  • Tutto per Lavorazione e cura del terreno – Macchine agricole per trattore . Con una ampia gamma di Erpici a Denti al miglior prezzo del web.
    Scopri il Catalogo 2021 AgriEuro di Erpici a denti agricoli portati o trainati da 36 a 60 denti. Costantemente arricchito e aggiornato.
    Ultimo aggiornamento 03/12/2021
Leggi di più