Il catalogo 2024 dei prodotti Fiskars con 26 modelli disponibili in Pronta Consegna, con Spedizione Gratuita e con Reso Gratuito 30 GG*.
La spedizione è diretta e gestita da uno dei Centri logistici di AgriEuro.
L’Assistenza Post-Vendita avviene con ritiro del prodotto dalla Nostra Officina Centrale o presso i numerosi Centri Assistenza AgriEuro.
Fornitura semplificata di Pezzi di Ricambio con un click dalla tavola ricambi del prodotto Fiskars acquistato che viene attivata all’interno del tuo account.
La fondazione di Fiskars risale al 1649, nell'omonimo villaggio finlandese, oggi inglobato nella città di Raseborg. In quell'anno il mercante tedesco Peter Thorwöste venne autorizzato dalla regina di Svezia ad aprire un altoforno da forgiatura nella piccola località. Un evento storico che rende Fiskars la più antica compagnia privata della Finlandia, nonché una tra le più aniche d'Europa.
Quotata nella borsa valori di Helsinki fin dal 1915, la Fiskars è nota per le famose forbici con manico color arancione. Non si tratta di un colore qualsiasi, ma del Fiskars Orange, ad oggi ufficialmente registrato come un marchio commerciale. Oggi l'azienda conta migliaia di dipendenti, operanti nelle sedi produttive sparse in 30 Paesi del mondo.
Fin dai primissimi anni, Fiskars ha sempre vissuto in prima linea il proprio percorso di innovazione, investendo ingenti risorse nella diversificazione e nella qualità degli articoli. Infatti, se nei primi anni la fabbrica produceva chiodi, fili e zappe, in seguito si è specializzata nella fabbricazione di utensili più compositi, per soddisfare una vasta serie di esigenze, in casa come anche in giardino. La gran parte degli strumenti prodotti da Fiskars raggiunge livelli di efficienza, affidabilità e praticità difficilmente replicabili.
Ad esempio, gli svettatoi Fiskars rappresentano un articolo al top della gamma, essendo in grando di unire la semplicità d'uso alla funzionalità, come vuole la tradizione del brand vuole.