Questo forno a legna serie Cibus è quanto di meglio offra oggi il mercato, in fatto di praticità e qualità di cottura a legna, per la preparazione di pizza e pane, ma anche arrosti, dolci e altro.
L'AgriEuro Mini Cibus presenta il tetto verniciato, con gambe di appoggio smontabili e 2 ruote per il trasporto. Per questo si presenta come un forno davvero pratico e facile da usare
Dimensione camera di cottura: larghezza 60 cm, Lunghezza 40 cm.
Capacità cottura: 1 pizze.
La camera di cottura è in acciaio inox e può raggiungere i 400° in 15/20 minuti.
Forno a legna a cottura diretta. Il prodotto ideale gli appassionati della cucina all'aperto. Efficace e pratico riesce ad abbinare risultati di cottura ottimi alla facilità di utilizzo per qualsisi utente. Dotato di coibentazione in lana di roccia per mentenere il calore quanto più a lungo possibile e garantire una cucina ottimale.
Risulta ottimale per la pizza, ma adatto anche per dolci, pane, carne e verdure.
FACILE da usare più di un barbecue: si accende in poco tempo (la temperatura ideale è di 300°, la temperatura non dovrebbe mai superare i 400°), con legna di piccolo taglio ed è subito pronto per cuocere, grazie alla volta in acciaio inox. La coibentazione in lana di roccia naturale e il piano fuoco in refrattario permettono di conservare efficacemente la temperatura prodotta e di limitare il consumo di legna. Esso può sfornare, in teoria, anche fino a 15 pizze all’ora senza perdere colpi. Si possono cuocere fino a 2 Kg di pane.
Facilmente TRASPORTABILE: è posizionabile ovunque, terrazzi e balconi compresi, grazie al carrello da trasporto ed al suo peso limitato.
Struttura è SUPER-RESISTENTE alle sollecitazioni e alle alte temperature. La realizzazione del prodotto di elevato spessore, la volta prodotta in un unico pezzo saldato e non avvitato, l’area di combustione in acciaio e refrattario consentono al prodotto di lavorare per anni senza inconvenienti e di offrire al cliente una GARANZIA limitata di 2 ANNI.
DIMENSIONI: compatto e accessibile in qualsiasi luogo della casa e del giardino è comunque esteticamente piacevole e largo abbastanza per cuocere tutte le pietanze che ci possiamo aspettare da un forno a legna.