Hills with trees
Cutting weed
Parti di ricambio + Assistenza post vendita
5% di sconto
dal secondo prodotto
Reso gratuito 30 giorni

Generatori Aria Calda Elettrici | Termoventilatori Monofase

Acquista diretto da AGRIEURO, senza venditori terzi ► Solo PRODUTTORI Selezionati & Autorevoli ► Gestione ASSISTENZA POSTVENDITA + PEZZI DI RICAMBIO per Generatori di Aria Calda Elettrici Monofase con Ventilatore

filtri
Nessun filtro selezionato

Generatori di aria calda elettrici monofase

I generatori di aria calda elettrici monofase sono i modelli di generatori aria calda più pratici ed economici. I generatori di aria calda elettrici con ventilatore Rappresentano un sistema di riscaldamento localizzato per ambienti industriali, commerciali e residenziali di dimensioni comunque contenute.

Parliamo di prodotti per utilizzi non professionali o intensivi. Sono caratterizzati dall'assenza di fiamme libere e di emissioni e possono pertanto essere utilizzati laddove è vietato o sconsigliato l'uso di combustibili quali gas o gasolio ed in ambienti chiusi con scarsa ventilazione. Sono generatori di aria calda portatili, facilmente trasportabili e molto pratici da usare. Questi infatti possono essere collegati semplicemente alla rete di corrente domestica.

Molti modelli sono dotati di termostato e termofusibile a riarmo per controllare le resistenze. Il termostato rileva la temperatura dell'aria e controlla la temperatura dell'ambiente circostante. Il termofusibile a riarmo, con il suo interruttore, interrompe la produzione di calore in caso di surriscaldamento della macchina.

Il motore della ventola viene controllato dal termostato, così quando si spegneranno le resistenze la ventola smetterà di girare.

Queste le principali caratteristiche di un generatore di aria calda elettrico con motore monofase:
  • nessun consumo di ossigeno;
  • motore protetto termicamente ;
  • resistenze elettriche corazzate;
  • calore regolabile;
  • costruito in acciaio robusto e duraturo.

  • Tutto per Edilizia e trasporto . Con una gamma di oltre 12 Generatori di Aria Calda Elettrici Monofase con Ventilatore al miglior prezzo del web.


    Il Catalogo 2024 AgriEuro è costantemente arricchito e aggiornato. Con prezzi da € 33.98 a € 305.00

    Ultimo aggiornamento 19/04/2024