Hills with trees
Cutting weed
Parti di ricambio + Assistenza post vendita
5% di sconto
dal secondo prodotto
Reso gratuito 30 giorni

Generatori Aria Calda Elettrici | Termoventilatori Trifase

Acquista diretto da AGRIEURO, senza venditori terzi ► Solo PRODUTTORI Selezionati & Autorevoli ► Gestione ASSISTENZA POSTVENDITA + PEZZI DI RICAMBIO per Generatori di Aria Calda Elettrici Trifase con Ventilatore

filtri
Nessun filtro selezionato

Generatori di aria calda elettrici trifase

I generatori di aria calda elettrici trifase rappresentano sistemi di riscaldamento localizzati, dotati di ventilatore, ideali per ambienti industriali, commerciali o residenziali di piccole dimensioni.

Poiché caratterizzati dall'assenza di fiamme libere e di emissioni, questi riscaldatori sono utilizzabili anche quando è vietato o fortemente sconsigliato l'utilizzo di combustibili quali gas o gasolio, in ambienti chiusi con scarsa ventilazione.

Questi riscaldatori elettrici a espirazione costituiscono dispositivi efficienti per molte applicazioni. Forniscono velocemente il calore in modo pulito e sicuro. Sono prodotti ottimi per il riscaldamento temporaneo o d’emergenza, grazie alla loro mobilità e semplicità d’uso. Parliamo di prodotti caratterizzati da un'elevata potenza termica, essendo in grado di raggiungere anche i 22 KW di potenza.

Di seguito le caratteristiche che rendono i generatori di aria calda elettrici trifase dei prodotti assolutamente ottimali:

  • nessun consumo di ossigeno;
  • motore protetto termicamente;
  • resistenze elettriche corazzate;
  • calore regolabile;
  • costruiti in acciaio robusto e duraturo.

  • Tutto per Edilizia e trasporto . Con una gamma di oltre 13 Generatori di Aria Calda Elettrici Trifase con Ventilatore al miglior prezzo del web.


    Il Catalogo 2024 AgriEuro è costantemente arricchito e aggiornato. Con prezzi da € 84.64 a € 475.80

    Ultimo aggiornamento 16/04/2024