Il carica batteria elettronico di questa gamma è progettato per garantire la massima sicurezza ed efficienza durante la carica della batteria.
È particolarmente apprezzato perché non presenta picchi di tensione in uscita, un dettaglio che evita danni alle schede elettroniche presenti nei veicoli.
La versatilità di questo dispositivo è notevole: è ideale per caricare diversi tipi di batterie, come quelle AGM, al GEL, al piombo, LiFePO4 e Start/Stop.
Un aspetto distintivo di questo carica batteria è la sua capacità di adattarsi a diverse esigenze, grazie alla selezione di vari tipi di carica e tipologie di batteria.
Si può scegliere tra una tensione di 6 o 12V e impostare la corrente di carica su quattro diversi livelli, rendendolo adatto sia per motocicli che per autovetture.
Inoltre, offre una funzione di mantenimento per prolungare la vita della batteria.
La protezione IP65 lo rende resistente agli agenti atmosferici, aumentando la sua durata e affidabilità.
Per quanto riguarda le specifiche tecniche, l'input voltage è di 230 V (1ph) a 50/60 Hz, con una potenza di 65 W.
La tensione della batteria supportata è di 6/12 V, con una corrente di carica di 4 A.
La capacità nominale di riferimento è di 60 Ah 15h, e il dispositivo offre quattro posizioni di carica.
Le dimensioni del carica batteria sono 225x80x50 mm e il peso netto è di 0,65 Kg.