Hills with trees
Cutting weed
Parti di ricambio + Assistenza post vendita
5% di sconto
dal secondo prodotto
Reso gratuito 30 giorni
HOME Officina e Fai-da-te Caricabatterie - Avviatori

Caricabatterie | Caricatori batterie auto | Avviatori batterie | Mantenitori

Acquista diretto da AGRIEURO, senza venditori terzi ► Solo PRODUTTORI Selezionati & Autorevoli ► Gestione ASSISTENZA POSTVENDITA + PEZZI DI RICAMBIO per Caricabatterie - Avviatori

filtri
Nessun filtro selezionato

Caricabatterie: caricatori batterie auto, avviatori batterie, mantenitori

Caricabatterie auto

Caricabatterie per auto: scopri il nostro catalogo

AgriEuro propone la gamma completa di caricabatterie per auto dei migliori marchi come Telwin, Deca e Awelco. La nostra offerta è sicuramente la più ampia del mercato, con modelli che vanno dal caricabatterie auto portatile più hobbistico fino al modello di caricabatteria professionale. In questa variegata categoria potrai trovare i caricabatteria per auto più ricercati e venduti, come la serie Touring della Telwin ideali per auto, moto, abbacchiatori e quant'altro, o la serie CLASS della DECA, che conta prodotti molto apprezzati sul mercato per affidabilità e qualità.
I nostri caricatori e avviatori di batteria sono ideali, in base alle loro caratteristiche tecniche, per moltissimi veicoli: moto, auto, furgoni, imbarcazioni, trattori, autocarri, macchine movimento terra ecc. 

Presentiamo molti modelli dotati della funzione avviatore: si tratta dei caricabatterie auto booster, tra questi troviamo la serie THOR della Awelco. Abbiamo anche modelli di Avviatori di batterie puri, su tutti c'è il Telwin START PLUS, il più professionale e performante tra gli avviatori. Ci sono avviatori multifunzione che sono dei veri e propri Power Bank (dotati anche di porte USB) utili per la ricarica di smartphone, tablet, pc e molto altro. Efficienza e versatilità in un solo prodotto. 
Alcuni modelli di questi caricabatteria auto con funzione di avviamento rapido possono avere molte funzioni come l'avviamento a basse temperature e la funzione di tester di batteria.

Un carica batteria può essere anche mantenitore carica batteria moto e auto. La funzione di mantenimento è molto importante ed è propria di molti modelli che noi proponiamo. Sia Telwin che Deca la fanno da padrone con prodotti dotati anche della funzione di recupero di batterie solfatate o molto scariche. Molto in voga è la serie SM della Deca.

Caricabatteria per auto: scegli quello giusto per te

Ti forniamo in queste poche righe una GUIDA VELOCE all’acquisto di caricabatterie/caricatore batteria per individuare, in pochi semplici passaggi, il modello più adatto alle tue esigenze. 
Ti indichiamo infatti come utilizzare al meglio i FILTRI nella colonna qui sotto a sinistra, grazie ai quali attuare una veloce quanto efficace selezione. Ti ricordiamo che su ognuno potrai attuare anche molteplici selezioni. I primi due filtri, MARCA e PREZZO, sono soggettivi e non diamo suggerimenti; ci concentriamo direttamente sui successivi, cioè quelli di natura tecnica. 

  • LIVELLO PRODOTTO: pesa l’intensità e la frequenza di utilizzo che devi fare del caricatore, e seleziona un livello sufficientemente alto a soddisfare il tuo uso;
  • TENSIONE NOMINALE BATTERIA: è senza dubbio uno dei migliori dei filtri da utilizzare, perché ti filtrerà in un solo click la cerchia più ristretta di carica batteria auto idonei per caricare una batteria auto specifica in base alla sua tensione di 6, 12 o 24V.
  • CAPACITA' BATTERIA MAX, la funzione di questo filtro non differisce molto dal precedente, e torna molto utile qualora si conoscesse la capacità massima della batteria da ricaricare. Ti ricordiamo che puoi selezionare anche più voci dallo stesso filtro per rendere la ricerca ancora più efficace;
  • FUNZIONE AVVIATORE, i caricabatterie con questa funzione possono fungere di avviatori di batterie dei veicoli;
  • FUNZIONE MANTENITORE : i caricabatterie con questa funzione fungono anche da mantenitori di carica.

Potrai inoltre fare un'ulteriore scrematura dei caricabatterie per macchina presenti nel nostro catalogo, visitando le sotto categorie presenti:


Tutto per Officina e Fai-da-te . Con una ampia gamma di 118 Caricabatterie - Avviatori al miglior prezzo del web.


Scopri il Catalogo 2024 AgriEuro di Caricabatterie auto, avviatori, mantenitori, power bank Telwin, Deca, ecc
Costantemente arricchito e aggiornato.

Ultimo aggiornamento 19/03/2024