La Helvi PLASMA PC 43 è una macchina all'avanguardia realizzata con tecnologia inverter, che garantisce un taglio al plasma fino a 15 mm di spessore.
Questo strumento è maneggevole e facile da usare, rendendolo l'ideale per tutti i lavori di taglio ad alta velocità su piccoli spessori.
Il suo design efficiente include un pannello frontale con una grafica semplice e immediata per la regolazione della corrente di taglio e per la segnalazione dell'intervento di tutte le sicurezze interne.
Per una maggiore sicurezza dell'operatore, è dotata di un particolare sistema di Start.
Ideale per lavori di carrozzeria, impianti di condizionamento aria e lavorazione in generale della lamiera, la Helvi PLASMA PC 43 è una scelta eccellente per professionisti e hobbisti.
Oltre alla sua praticità, la macchina è dotata di molteplici sistemi di sicurezza, inclusa la protezione termostatica, sovratensione, sottotensione e sovracorrente.
Un ulteriore vantaggio è il suo raffreddamento automatico della torcia e la visualizzazione della pressione dell'aria.
La macchina è completa di torcia PT40 e si distingue per il suo peso contenuto di 10,6 kg (peso netto) e le ridotte dimensioni (155x430x320 mm) per una maggiore maneggevolezza.
È inoltre possibile collegarla alla normale rete domestica, semplificando l'uso in vari ambienti lavorativi.
Con la Helvi PLASMA PC 43, avrete una macchina performante che può garantire risultati ottimali anche nei lavori più intensivi, mantenendo un'alta qualità di taglio su materiali conduttori quali acciaio, acciaio inox, acciaio galvanizzato, alluminio, rame e ottone.