Il generatore elettrico Hyundai HP7500CXE è progettato per fornire una potenza stabile in configurazione monofase
Troviamo un alternatore rivestito interamente in rame, che consente di toccare picchi di potenza di 5.2 Kw.
Il cuore pulsante di questo generatore è un motore diesel, capace di erogare una notevole potenza di 12 HP, pari a 8.8 kW.
Uno dei principali vantaggi di questo modello è la facilità d'uso, l'accensione è agevolata da un avviamento elettrico con chiavi.
Il serbatoio ha una capienza di 12.5 litri.
La sua struttura compatta rende il generatore maneggevole e pratico.
Dal punto di vista delle normative, il motore risponde agli standard EURO 5.
la scheda AVR: una soluzione elettronica che modula automaticamente la tensione in uscita, garantendo costanza anche con variazioni di carico.
lo Hyundai HP7500CXE può lavorare efficientemente in un range termico che va dai 5° ai 40° Celsius e in altitudini fino a 1000 metri.
ATTENZIONE: tutti i generatori di corrente come questo, appartenenti ad uno dei livelli prodotto più basso del livello PROFESSIONALE (riferimento alla scala valutazione livello prodotti utilizzata in questo sito) non devono lavorare per sessioni più lunghe di 3-4 ore continuativamente, al fine di non comprometterne nel medio lungo termine la durata dell’alternatore e delle altre componenti per surriscaldamento o per usura. Stesso discorso qualora se ne facesse un uso quotidiano o comunque frequente. In tutti questi casi consigliamo di orientarsi su generatori classificati almeno come PROFESSIONALI, nella scala livelli prodotto applicata in questo sito.