La lavapavimenti Comet CPS 29 EH è una macchina destinata a piccole e medie superfici a funzionamento monofase 230V, perfetta per muoversi agevolmente in spazi affollati e stretti.
Piccola e maneggevole, ma costruita con criteri professionali, offre una forza pulente al pari delle lavasciuga più grandi e professionali. Lava e asciuga perfettamente grazie anche alle ruote antitraccia che permettono una pulizia professionale, rapida e senza aloni già alla prima passata.
La Comet CPS 29 EH ha una larghezza di lavoro di 32 cm con una resa oraria di 1015 m²/h e una pressione esercitata sul pavimento di 7kg. Permettendo cosi alla macchina di lavare e sgrassare in profondità anche in presenza di sporco ostinato, grazie anche al getto ad acqua calda a 90°.
ATTENZIONE: è una lavapavimenti, non è una spazzatrice e non funziona come tale. Non è adatta ad aspirare residui, detriti, spazzatura quando necessario, il pavimento deve essere prima spazzato e ripulito da residui consistenti che andrebbero a depositarsi sulla spazzola
La macchina sarà completa della dotazione standard:
- Pedana antigocciolamento di stazionamento
- 4 x 100 ml detergente concentrato
- Spazzola Ø10 cm (già montata sulla macchina)
- Spazzola Soft Brush Ø10 cm (GIALLA) per le superfici più delicate
- Lame squeegee (già montati sulla macchina)