La macchina lavasciuga pavimenti AgriEuro U.T. LP-350-E è stata progettata per il trattamento di superfici piane mediante il lavaggio e successivo processo di asciugatura dell'acqua di lavaggio. La struttura portante della macchina è costituita da un telaio in acciaio, cosi da evitare problemi di ossidazione che potrebbero compromettere l'affidabilità della macchina stessa. La facilità di manovra, la silenziosità , l'immediata asciugatura permettono di lavorare in sicurezza anche in presenza di passaggio di persone durante l'orario di apertura dell'esercizio.
All'avanzare della macchina la spazzola posteriore (squeegee), a contatto con il pavimento raccoglie l'acqua che contemporaneamente viene aspirata e convogliata nel serbatoio recupero. La macchina è dotata di spazzola rotante che aiutata dall'acqua e dal detergente ha il compito di lavare le superfici.
Il sistema di alimentazione è fornito dalla rete tramite un cavo lungo 10 metri, alimentando tutte le parti della macchina e i comandi elettrici.
Ideale per la pulizia di pavimenti di piccole e medie dimensioni, fino a 1750 mq., specialmente se ingombri con persone o mobilio, quali: centri benessere, ambulatori e ambienti medici in genere, palestre, negozi, officine, punti vendita in generale.
Macchinario facilmente richiudibile per rimessaggio.
Perché scegliere la spazzola a disco?
- prolungata azione meccanica delle setole sulla superficie, adatta per sporchi persistenti;
- la speciale inclinazione del corpo lavante permette un effetto trascinante equilibrato e bilanciato della macchina, favorendo la manovrabilità ;
- permette il lavaggio completo anche a ridosso delle pareti;
- gruppo di lavaggio più basso alle estremità per penetrare sotto gli scaffali
Grande efficacia di pulizia grazie all'innovativa spazzola rotante che rimuove lo sporco in profondità senza essere aggressiva e senza lasciare aloni