Hills with trees
Cutting weed
Parti di ricambio + Assistenza post vendita
5% di sconto
dal secondo prodotto
Reso gratuito 30 giorni
HOME Lavaggio e macchine per pulizia Lavapavimenti Lavapavimenti professionali a disco MEDIE (30-40 cm)

Lavapavimenti professionali a disco MEDIE (30-40 cm)

Acquista diretto da AGRIEURO, senza venditori terzi ► Solo PRODUTTORI Selezionati & Autorevoli ► Gestione ASSISTENZA POSTVENDITA + PEZZI DI RICAMBIO per Lavapavimenti professionali a disco MEDIE (30-40 cm)

filtri
Nessun filtro selezionato

Lavapavimenti professionali a disco medie (30-40 cm)

Lavapavimenti Professionali a Disco Medie

Perché scegliere una lavapavimenti a disco per la tua casa?


Le lavapavimenti professionali a disco di medie dimensioni (30-40 cm) sono macchine di livello professionale pensate per superfici interne di comuni dimensioni quali i locali commerciali, i magazzini, le officine e in generale le situazioni dove il pavimento sia abbastanza liscio da consentirne l'uso. Questo elettrodomestico costituisce la macchina ideale per il trattamento dei pavimenti mediante il lavaggio e successivo processo di asciugatura dell'acqua di lavaggio.

Le lavapavimenti professionali a disco di medie dimensioni permettono - attraverso l'azione dei dischi rotanti e l'erogazione di acqua e detergente - un'accurata ed approfondita pulizia, senza che alcun alone venga lasciato.

All'avanzare della macchina la spazzola posteriore (squeegee), a contatto con il pavimento raccoglie l'acqua che contemporaneamente viene aspirata e convogliata nel serbatoio di recupero. Il funzionamento è estremamente semplice e molto intuitivo, comandato da pochi bottoni velocemente selezionabili.

La facilità di manovra, la silenziosità e l'immediata asciugatura offerta da una lavapavimenti a disco permettono di lavorare in sicurezza anche in presenza di passaggio di persone, perfino durante l'orario di apertura dell'esercizio.

Il catalogo pone a disposizione modelli di lavapavimenti professionali medie elettriche che a batteria.


Tutto per Lavaggio e macchine per pulizia . Con una gamma di oltre 15 Lavapavimenti professionali a disco MEDIE (30-40 cm) al miglior prezzo del web.


Il Catalogo 2024 AgriEuro è costantemente arricchito e aggiornato. Con prezzi da € 1,458.00 a € 2,876.61

Ultimo aggiornamento 20/04/2024