Hills with trees
Cutting weed
Parti di ricambio + Assistenza post vendita
5% di sconto
dal secondo prodotto
Reso gratuito 30 giorni

Macchine per sanificazione alte temperature

Acquista diretto da AGRIEURO, senza venditori terzi ► Solo PRODUTTORI Selezionati & Autorevoli ► Gestione ASSISTENZA POSTVENDITA + PEZZI DI RICAMBIO per Macchine per sanificazione alte temperature

filtri
Nessun filtro selezionato

Macchine per sanificazione ad alte temperature

Macchine per la Sanificazione a Vapore

Una gamma di macchinari per la sanificazione a vapore di qualità altamente professionale



La disifezione è un intervento un intervento mirato ad ottenere un coefficiente minimo di abbattimento della pressione infettiva, pari ad 5 log (99.999%). La macchina per la disinfezione degli ambienti a vapore è un prodotto pratico e performante. Esso riduce la presenza di agenti patogeni ad un livello di concentrazione inferiore alla soglia economica di danno diretto o indiretto per gli animali.

Con una potenza di 2300W, questo strumento è veloce nell'utilizzo e consente di regolare il vapore in base al lavoro da effettuare. Inoltre, il macchinario permette di passare dalla funzione acqua calda a quella a vapore premendo semplicemente un tasto.



La pulizia viene eseguita senza l'ausilio dei detergenti chimici, così che l'operatore e le superfici saranno esenti da fumi tossici. La macchina per la sanificazione ad alta tempoeratura è dotata di ruota anteriore pivottante centrale, la quale permette di muoversi in totale liberta per raggiungere anche i posti più scomodi.


Tutto per Lavaggio e macchine per pulizia . Con una gamma di oltre 2 Macchine per sanificazione alte temperature al miglior prezzo del web.


Il Catalogo 2024 AgriEuro è costantemente arricchito e aggiornato. Con prezzi da € 838.10 a € 1,351.21

Ultimo aggiornamento 24/04/2024