Hills with trees
Cutting weed
Parti di ricambio + Assistenza post vendita
5% di sconto
dal secondo prodotto
Reso gratuito 30 giorni
HOME Lavaggio e macchine per pulizia Macchine per la sanificazione

Macchine per la sanificazione

Acquista diretto da AGRIEURO, senza venditori terzi ► Solo PRODUTTORI Selezionati & Autorevoli ► Gestione ASSISTENZA POSTVENDITA + PEZZI DI RICAMBIO per Macchine per la sanificazione

filtri
Nessun filtro selezionato

Macchine per sanificazione 

Macchine per Sanificazione

A cosa servono?

Le macchine per la sanificazione sono strumenti progettati per disinfettare ambienti ed oggetti e, grazie alla tecnologia di nebulizzazione che ne regola il funzionamento, permettono di coprire grandi aree in maniera efficiente.

Tale tecnica - che prende il nome di misting - consente di spargere microparticelle di liquido pressurizzato, offrendo cosi due vantaggi:

  • non lasciare residui sulle superfici, data la dimensione microscopica delle gocce che si asciugheranno in pochi secondi.
  • ottimizzare i tempi trattando spazi molto ampi in poco tempo.


Come e dove usarle

Le macchine per la sanificazione risultano particolarmente adatte per uffici, sale di attesa, aule scolastiche, palestre, centri commerciali, mezzi di trasporto pubblici e qualsiasi spazio condiviso da molte persone. Il componente chimico consigliato per l'utilizzo di questi macchinari da sanificazione è il perossido di idrogeno, del tutto atossico, non corrosivo ed estremamente efficace contro batteri e virus, Inoltre il trattamento con questo liquido non genera la formazione di composti organici, degradandosi fino al 99,99% in 20 minuti 

Macchinari per la sanificazione e non solo

Questi macchinari possono essere utilizzati anche per piccole operazioni di irrorazione e diserbo con soluzioni di detergenti o colori a base acquosa. Basterà riempire il serbatoio con il liquido desiderato, tenendo comunque presente che non si tratta di strumenti in grado di coprire grosse aree come i macchinari progettati per tali, specifiche operazioni. Ciononostante, si presteranno perfettamente per lavori di livello hobbistico in serre, frutteti, vigneti e orticulture di medio-piccole dimensioni

Pulitori a vapore

Alcune macchine in questa categoria approcciano la sanificazione degli ambienti in tutt'altra maniera, utilizzando un getto di vapore ad altissima temperatura per uccidere ogni tipo di batterio e virus presente sulle superfici. Ciò vuol dire che questi prodotti non hanno bisogno di componenti chimici particolari, in quanto basterà riempire il serbatoio con della comune acqua. Questo tipo di macchina per sanificazione è sicuramente meno efficiente, data la superficie di lavoro ridotta, tuttavia, permette di effettuare un lavoro più preciso e specifico ed è utilizzabile senza protezioni ed in qualsiasi ambiente.

Tutto per Lavaggio e macchine per pulizia . Con una ampia gamma di 11 Macchine per la sanificazione al miglior prezzo del web.

Scopri il Catalogo 2024 AgriEuro di Macchine per la Sanificazione, Nebulizzazione e Disinfestanti da giardino

Costantemente arricchito e aggiornato.

Ultimo aggiornamento 29/03/2024