La lavapavimenti Nilfisk SC351 FULL PKG è compatta, perfetta per la pulizia di zone ristrette.
Estremamente compatta, questa lavasciuga è ideale per la pulizia quotidiana di uffici, hotel, ospedali, scuole e piccoli negozi.
Questa lavapavimenti risulta essere molto resistente, ospita il serbatoio della soluzione da 11 L, il motore di aspirazione con un potenza di 450 W e il supporto del piatto spazzola con il motore dedicato da 260 W.
La lavapavimenti è in grado di rimuovere agevolmente macchie unte e grasse. Grazie allo squeegee di cui è dotata, ha tempi di asciugatura molto rapidi.
Presenta un comodissimo vano portaoggetti per riporre le cose necessarie.
Macchina dotata di spazzola rotante che aiutata dall'acqua e dal detergente riesce a pulire e lavare facilmente le superfici. All'avanzare della macchina la spazzola posteriore (squeegee), a contatto con il pavimento raccoglie l'acqua che contemporaneamente viene aspirata e convogliata nel serbatoio di recupero da ben 11 L.
Manico regolabile in base alle proprie esigenze e pieghevole per riporre la macchina occupando meno spazio possibile.
La facilità di manovra, l'immediata asciugatura permettono di lavorare in sicurezza anche in presenza di passaggio di persone durante l'orario di apertura dell'esercizio. Possiede una resa oraria di 890 m²/h e una larghezza di lavoro di ben 37 cm.
Perché scegliere la spazzola a disco?
- Prolungata azione meccanica delle setole sulla superficie, adatta per sporchi persistenti;
- Speciale inclinazione del corpo lavante che permette un effetto trascinante equilibrato e bilanciato della macchina, favorendo la manovrabilità;
- Permette il lavaggio completo anche a ridosso delle pareti;
- Gruppo di lavaggio più basso alle estremità per penetrare sotto gli scaffali.
Grande efficacia di pulizia grazie all'innovativa spazzola rotante che favorisce la maneggevolezza e consente una perfetta asciugatura nei contesti più ingombri.