L'incubatrice COVATUTTO 108 analogica automatica rappresenta un'opzione di elevata qualità nel campo delle grandi incubatrici.
Dotata di diverse caratteristiche funzionali, offre un ambiente ideale per l'incubazione delle uova.
La COVATUTTO 108 analogica automatica ha l’involucro in materiale plastico altamente resistente agli urti, dalle ottime proprietà termico isolanti, la porta, è totalmente trasparente che permette la visione di quello che avviene all’interno.
Dotata di due particolari cassetti portauova, adatti a contenere uova di tutte le specie.
In ogni momento è possibile applicare il sistema di girauova automatico, il quale garantisce automaticamente la rotazione delle uova (IN DOTAZIONE).
Due resistenze elettriche permettono un rapido riscaldamento dell’interno anche nell’eventualità di improvvisi e occasionali abbassamenti della temperatura dell’ambiente circostante.
Grazie all’importante contributo del ventilatore posizionato sopra la sede delle uova, è assicurata l’uniformità della temperatura, dell’umidità ed il ricambio dell’aria, garantendo la maggiore quantità di nascite di soggetti in funzione dell’idoneità delle uova.
L’umidità è assicurata dall’acqua contenuta nell’apposita vaschetta. Ideale anche per incubazione a ciclo continuo o per file.
L'incubatrice COVATUTTO 108 analogica automatica si distingue per la sua silenziosità assoluta, l'assenza di vibrazioni, il basso consumo energetico, la sicurezza, l'affidabilità e la facilità d'uso.
La capacità nominale di questa incubatrice è di 96 uova di gallina, tuttavia, va sottolineato che il numero di uova ospitabili potrebbe variare in base alle dimensioni delle stesse.
Ad esempio, è possibile alloggiare un numero maggiore di uova di quaglia (di dimensioni più ridotte) o un numero inferiore di uova di anatra (di dimensioni maggiori).
Le incubatrici sono dispositivi ampiamente utilizzati in diversi contesti, come l'agricoltura, l'allevamento e i laboratori, per fornire un ambiente controllato e ottimale per l'incubazione delle uova.
ATTENZIONE : IL TERMOMETRO VA INSERITO CON IL BULBO VERSO IL BASSO, I TERMOMETRI AD ALCOHOL SONO SOGGETTI A FRAMMENTAZIONI IN BASE A COME SONO MOVIMENTATI.