Hills with trees
Cutting weed
Parti di ricambio + Assistenza post vendita
5% di sconto
dal secondo prodotto
Reso gratuito 30 giorni
HOME Marchi Oriental Koshin

Oriental Koshin Online Shop

La più ampia scelta di prodotti Oriental Koshin in offerta al miglior prezzo del web! Subito disponibili e consegnati rapidamente a casa tua.

La gamma 2024 di Oriental Koshin con 7 modelli disponibili in Pronta Consegna e con Spedizione Gratuita. Acquista direttamente da AgriEuro, senza intermediari e senza brutte sorprese: a differenza dei vari marketplace che si affidano a tanti rivenditori terzi (senza servizi e garanzie), noi offriamo un Servizio Diretto e Completo, dalla consulenza pre-vendita fino all'assistenza post-vendita. La spedizione avviene direttamente dal Centro distributivo di AgriEuro. E siamo l’unico portale online ad offrire il servizio di Assistenza Post-Vendita sui prodotti Oriental Koshin , e la fornitura di Pezzi di Ricambio (la tavola ricambi si attiva nel proprio account).

7,6 /10
Assistenza & Ricambi
filtri
Nessun filtro selezionato

Oriental Koshin

Oriental Koshin

Oriental Koshin, la migliore tecnologia giapponese

KOSHIN è uno dei produttori più conosciuti a livello mondiale nel settore delle pompe, tra le quali rientrano le motopompe per irrigazione. Per più di 50 anni il brand ha fornito le migliori soluzioni per i maggiori rappresentanti dell'industria del motore, come Mitsubishi, Honda, Yanmar e Suzuki.

KOSHIN produce anche i propri motori, paragonabili in toto a quelli dei suoi concorrenti. Essi presentano infatti un ottimo rapporto qualità/prezzo, richiedono poca manutenzione e garantiscono una lunga durata nel tempo.

Lo scopo del brand è quello di rendere la vita più semplice a tutti i suoi clienti, risolvendo i problemi del mondo con la tecnologia e rendendo quest'ultima alla portata di tutti.


Approfitta delle offerte su 7 prodotti Oriental Koshin al miglior prezzo del web.


Scopri il Catalogo 2024 AgriEuro di Oriental Koshin
Costantemente arricchito e aggiornato.

Ultimo aggiornamento 20/05/2024