Hills with trees
Cutting weed
Parti di ricambio + Assistenza post vendita
5% di sconto
dal secondo prodotto
Reso gratuito 30 giorni

Rasaerba | Tagliaerba | Tosaerba semovente a scoppio con Ruote Pivotanti

Acquista diretto da AGRIEURO, senza venditori terzi ā–ŗ Solo PRODUTTORI Selezionati & Autorevoli ā–ŗ Gestione ASSISTENZA POSTVENDITA + PEZZI DI RICAMBIO per Con Ruote Pivotanti

filtri
Nessun filtro selezionato

Tagliaerba trazionati a scoppio medi con ruote pivottanti

Rasaerba trazionati a scoppio medi standard con ruote pivottanti

I rasaerba a scoppio semoventi con ruote pivottanti sono prodotti peculiari in virtĆ¹ di caratteristiche sostanzialmente diverse dai classici rasaerba presenti sul mercato. Rispetto a questi, infatti, i tagliaerba con ruote pivottanti garantiscono una manovrabilitĆ  eccezionale, coadiuvata dalle eccellenti prestazioni offerte dal motore a scoppio.
La particolaritĆ  di questi tagliaerba a scoppio risiede evidentemente nelle ruote, che sono in totale 3.

Le 2 ruote posteriori semoventi sono maggiorate, in modo tale da trasmettere la trazione al macchinario e, al contempo, permettergli di mantenere l'aderenza anche su terreni molto erbosi. La mono-ruota anteriore pivottante, invece, ĆØ utile a garantire una manovrabilitĆ  senza eguali, nonchĆ© un'estrema agilitĆ  al tagliaerba. Tale maneggevolezza riduce drasticamente le manovre di guida attorno agli ostacoli, consentendo una rasatura eccezionale anche nei punti piĆ¹ ostici, evitando sostanzialmente le operazioni di rifinitura manuale e permettendo unā€™elevata produttivitĆ  oraria.


Tutto per Taglio e manutenzione del prato . Con una gamma di oltre 3 Con Ruote Pivotanti al miglior prezzo del web.


Il Catalogo 2024 AgriEuro ĆØ costantemente arricchito e aggiornato. Con prezzi da ā‚¬ 268.95 a ā‚¬ 466.08

Ultimo aggiornamento 26/04/2024