L’incubatrice digitale semi-automatica “ET 24” è un’incubatrice professionale studiata per incubare uova di gallina, fagiano, faraona, quaglia, starna, pernice, tacchino, palmipedi (oca, anatra comune, anatra selvatica, anatra muta, anatra germanata, ecc.), pavone, coturnice, piccione, colino, uccelli esotici e rapaci.
La capacità è di 24 uova di medie/grandi dimensioni o 96 uova di piccole dimensioni (es. quaglia).
Si tratta di un’incubatrice semplice ed immediata nell’utilizzo.
Allo stesso tempo offre soluzioni tecniche innovative e di estrema affidabilità.
La chiavetta girauova, situata sulla base dell’incubatrice, fa oscillare il vassoio portauova dall’esterno, evitando così di alzare il coperchio e di disperdere calore e umidità.
L'ET 24 di RIVER SYSTEMS è anche progettata per essere facile da pulire e da mantenere, grazie alla presenza di una vaschetta rimovibile per la raccolta delle uova e della facilità di accesso ai componenti interni.
L’incubatrice ET 24 con è dunque adatta sia per principianti che per chi possiede un allevamento di piccole e medie dimensioni.
Le incubatrici sono dispositivi utilizzati per incubare le uova, che possono essere utilizzate in vari contesti, ad esempio nell'agricoltura, nell'allevamento, o in laboratorio.
ATTTENZIONE LEGGERE ATTENTAMENTE IL MANUALE D'ISTRUZIONI.