Il potatore a batteria Ryobi RY36PP25A-0 ĆØ una buona soluzione per la cura degli alberi e la potatura di rami difficili da raggiungere.
Dotato di una barra da 25 cm e alimentato dalla potente batteria 36V MAX POWER, questo potatore ĆØ progettato per garantire elevate prestazioni e un'efficienza ottimale durante l'uso.
La scelta di un potatore a batteria, ĆØ un'ottima alternativa ai prodotti con motore a scoppio, riducendo il peso, la necessitĆ di manutenzione, il reperimento della miscela, l'odore e il rumore.
Ideale per potare alberi da frutto e rimuovere rami morti o danneggiati, il Ryobi RY36PP25A-0 offre una velocitĆ della catena di 5,0 m/s, assicurando tagli rapidi e precisi.
La lunghezza totale del prodotto, che raggiunge i 2,9 metri grazie alla prolunga inclusa, permette di lavorare in sicurezza senza la necessitĆ di utilizzare una scala raggiungendo altezze elevate.
Questo potatore telescopico ĆØ dotato di un sistema di lubrificazione automatica della barra e della catena, che riduce al minimo la manutenzione e assicura un funzionamento fluido e continuo. L'artiglio integrato facilita la rimozione dei rami tagliati, migliorando l'efficienza operativa.
L'asta in acciaio conferisce robustezza e durabilitĆ , mentre il design leggero del potatore riduce l'affaticamento dell'utente durante l'uso prolungato. Inoltre, il tensionamento della catena avviene tramite una chiave in dotazione, semplificando ulteriormente le operazioni di regolazione e manutenzione.
Il prodotto ĆØ dotato di un' asta estendibile fino a 290 cm.
Asta smontabile che consente infine un miglior stoccaggio. La testina è inclinata di 15° per un taglio comodo anche in spazi difficili da raggiungere.
Lunghezza della barra: 25 cm
Lunghezza di taglio: 20 cm
BATTERIA E CARICABATTERIE NON INCLUSI


