La Fioccatrice Schnitzer Campo, è un pratico strumento casalingo manuale, facile nel suo utilizzo. Consente l’uso di tutti i cereali, escluso il granturco. La fioccatrice ha un ingombro di soli 24,5x24,5 cm pur offrendo prestazioni elevate per molti tipi di cereale.
Invece di usare rulli cilindrici tradizionali, la fioccatrice Schnitzer di fabbricazione tedesca è dotata di rulli in pietra facilmente registrabili, funzionano con cuscinetti a sfere di alta qualità. Lo spessore delle scaglie fioccate è quindi regolabile.
Il corpo di Schnitzer Campo è realizzato in pietra e legno di prima scelta, che rende Campo un prodotto dal design e dalle funzionalità elevate.
Schnitzer fornisce la fioccatrice, con un comodo morsetto, per l’aggancio al tavolo di lavoro, così da avere la massima stabilità durante la preparazione.
La fioccatrice Campo,puo montare anche rulli in acciaio inox, ottimi per il trattamento dei semi oleosi, cereali umidi e spezie.
I fiocchi pressati manualmente, si differenziano considerevolmente da quelli pressati al livello industriale. Avere in casa una Fioccatrice Schnitzer, da la possibilità di produrre fiocchi sempre freschi, conservando così la varietà di sostanze vitali e nutritive contenute nei cereali, senza perdite dal punto di vista qualitativo.
Schnitzer Campo, è dotato di:
-
Una capacità di compressione fiocchi: 110 g/min;
- Capacità imbuto: circa 150 g;