Il caricabatterie auto Telwin Alpine 50 Boost è un carica batterie Made in Italy davvero potente, per la carica di batterie ad ettrolita libero WET con tensione 12V/24V.
L'Alpine 50 Boost è sicuramente tra i carica batteria più potenti e compatti della categoria. Molto richiesto sul mercato.
POTENTE E VERSATILE. Caricatore altamente performante con una potenza di 1000 watt. Dotato di selettore di carica: Carica Normale e Carica Rapida Boost.
PER BATTERIE 12/24V. Carica batterie per accumulatori al piombo (WET) con tensione di 12 Volt / 24 Volt.
Indicato per la ricarica di batterie al Piombo con capacità 20-500 Ah.
CARATTERISTICHE:
- protezione contro sovraccarichi
- protezione contro inversioni di polarità
- amperometro
- fusibile lama da 50 A
- alimentazione monofase
- CARICA NORMALE
- CARICA RAPIDA (Boost)
PER OGNI EVENIENZA. ADATTO PER:
- motoveicoli
- autoveicoli
- furgoni
- trattori
- piccole imbarcazioni
- tir
- macchine per movimento terra ecc
Fornito con un cavo di alimentazione e spina, con pinza polo positivo (rossa), pinza polo negativo (nero) e cavi, e fusibili lama 50 A di ricambio. Facile da trasportare grazie al contenuto peso ed alla comoda maniglia.
La qualità del prodotto è garantita dal marchio TELWIN: storica azienda Italiana leader del settore.